Pubblicato il: 19 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 235

La frecciatina di Tara a Cristian: “Traete voi le vostre conclusioni su chi è davvero…”

Tara Gabrieletto si è sfogata tramite Instagram stories e ha chiesto di non essere più associata all'ormai ex marito Cristian Gallella

Visualizza Foto

La fine del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non è stata pacifica come all’inizio si è creduto. Qualche ora fa, infatti, l’ex corteggiatrice è tornata a sfogarsi sui social, infastidita perché molti follower continuano a parlarle di Cristian e a riferirle che l’ex marito, che quando stata con lei non pubblicava nulla su Instagram, ora all’improvviso è diventato super social. “Non mi mandate nulla che riguardi Cristian, quello che fa, quello che non fa, con chi si vede” è sbottata Tara. “So che adesso è diventato social, pubblica, ma non me ne frega nulla, non siete stupidi, ognuno tragga le proprie conclusioni” ha proseguito, lasciando intendere che quando stava con lei, Gallella fingeva di essere qualcosa che in realtà non è. “Io sono contenta, sto bene, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita, sono tornata la Tara di sempre, avevo perso per un attimo la strada” ha poi concluso la ragazza, che si è trasferita da Roma (dove viveva col marito) a Verona, vicino alla sua famiglia che pare da tempo ormai non avesse simpatia per Cristian.

Uomini e Donne news, le dichiarazioni di Cristian Gallella su Instagram

Dopo lo sfogo di Tara Gabrieletto su Instagram è arrivata l’esplicita conferma di Cristian Gallella: il loro matrimonio è finito, dunque una delle coppie più amate nate nel trono classico di Uomini e Donne alla fine, dopo quasi dieci anni insieme e un matrimonio celebrato nel 2016, si è detta addio. Un addio che stavolta sembra davvero definitivo. Già in passato, le nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto erano state rimandate perché lui l’aveva lasciata, chiedendo una pausa di riflessione durante la quale era sparito. In quell’occasione, Tara era stata spesso ospite di Barbara d’Urso per urlare a tutti il suo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, che in effetti era tornato da lei e l’aveva sposata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, matrimonio al capolinea per Cristian e Tara: le dichiarazioni di lei

News Uomini e Donne, matrimonio finito per una delle coppie più solide

Da tempo, tuttavia, pare che le cose non andassero più bene. “Io e Tara abbiamo deciso di separarci” ha spiegato su Instagram Cristian con alcune storie chiarificatrici. “Ognuno prende la propria strada ma non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione. Non vedrete mai interviste, nessun tipo di cosa inerente al nostro rapporto perché i motivi della nostra separazione sono nostri e solo noi li sappiamo”.

LEGGI ANCHE — Tara Gabrieletto irriconoscibile su Instagram: fan scioccati dalla sua trasformazione

Uomini e Donne coppie, Cristian è chiaro: “Io e Tara siamo single”

“E li vogliamo mantenere tali” ha precisato l’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e il matrimonio trasmesso da Verissimo è letteralmente sparito dalla scena televisiva. “Da questo momento, e già da un po’, siamo due single che possono andare avanti con la loro vita, frequentarsi con chi vogliamo e fare scelte senza dover spiegare” ha proseguito.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto? Le news shock

“Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione” ha concluso Cristian.