Dopo le numerose frecciatine che alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne hanno lanciato negli scorsi giorni all’indirizzo di Raffaella Mennoia, storica autrice e redattrice del programma, accusandola di aver sepolto chissà quale verità e di non essere in buona fede, prima lei e poi la stessa redazione hanno minacciato denunce. Ma contro chi esattamente? Soprattutto, fa riflettere che nel messaggio comparso sulla pagina ufficiale Instagram e Facebook di Uomini e Donne sia stato scritto: “Anche a nome di Maria De Filippi”.
Uomini e Donne, news trono classico: l’attacco di Mario Seroa
Dopo le accuse dell’ex opinionista ed ex corteggiatore Mario Serpa, che aveva ricevuto anche la solidarietà di Alex Migliorini, ex tronista di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia è stata nel mirino delle critiche anche Teresa Cilia. La siciliana, anche lei ex tronista, ha lasciato intendere di avere dei conti in sospeso con la Mennoia, che con lei e Salvatore Di Carlo non si sarebbe comportata affatto bene. “Faccio una premessa non voglio parlare di quella persona, perché la storia è molto complessa e delicata e ho ancora bisogno di tempo, ma tranquilli che i nodi vengono al pettine” ha dichiarato Teresa.
Uomini e Donne, news ex tronisti: le dichiarazioni pesanti di Teresa Cilia
La Cilia ha poi specificato che le sue accuse (che non si è neanche capito quali sono) non sono rivolte alla redazione o a Maria De Filippi, cui la ragazza è grata, bensì alla Mennoia: “Io ho parlato di una singola persona e non di un intero staff. Io non ce l’ho con la redazione, ma con una persona” ha detto Teresa. E ancora: “Io e mio marito a Raffaella volevamo un bene dell’anima, parlavamo solo di lei. Io ho portato profondo rispetto e ripeto perché io parlo di una singola persona. Quando vedo che c’è qualcosa che non mi torna io vado, non lecco il cul*”.
News Uomini e Donne, la produzione e Maria De Filippi minacciano denunce
E subito dopo queste parole, sulla pagina ufficiale Instagram e Facebook di Uomini e Donne è comparso questo minaccioso annuncio: “Recentemente si leggono sui social a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue e altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino a un certo punto… oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce”.
Si prosegue così “La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata, è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di individuare i “rosiconi”. E il messaggio è firmato: “La produzione anche a nome di Maria De Filippi”.