Teresa Cilia aveva annunciato grandi rivelazioni che sarebbero dovute avvenire proprio in questi giorni, ma ancora non ha detto nulla. Nel frattempo, proprio il giorno di Ferragosto, la redazione del trono classico di Uomini e Donne si è ricompattata e ha lanciato un messaggio molto chiaro: non solo non ha mai saputo prima che Sara Affi Fella era fidanzata (cosa insinuata dalla Cilia), ma è una redazione che si definisce unita e che si è schierata in difesa di Raffaella Mennoia, la prima accusata da Teresa.

Uomini e Donne, news trono classico: la redazione non sapeva davvero nulla di Sara Affi Fella?

La redazione di Uomini e Donne è tornata a farsi sentire e lo ha fatto nel giorno di Ferragosto. Gli altri autori del programma si sono compattati in difesa di Raffaella Mennoia, smentendo così quanto detto dalla Cilia, secondo cui in tanti odierebbero Raffaella. “Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive” hanno tuonato. “Una per tutte che la redazione di Uomini e Donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del trono, fosse fidanzata”.

Uomini e Donne, Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…” Prosegue lo scontro a distanza tra l'ex tronista e l'autrice di Uomini e Donne che ha minacciato denunce e diffide

Uomini e Donne, news tronisti: l’attacco frontale a Teresa Cilia (che non viene mai nominata)

“Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che non è così. Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi mentendo sul proprio stato sentimentale, ne è stata data immediata notizia al pubblico dalla conduttrice” hanno proseguito, rivendicando la serietà su cui si basa da oltre vent’anni il programma Uomini e Donne. Teresa Cilia tuttavia non aveva mai menzionato espressamente Sara Affi Fella, e poteva anche riferirsi a Claudio Sona, per esempio.

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata? Tra le accuse più gravi che Teresa Cilia ha rivolto alla redattrice Raffaella Mennoia, quella secondo cui avrebbe coperto alcune persone

News Uomini e Donne, gli autori ribattono: “Siamo uniti”

Gli autori hanno poi smentito di essere disuniti e di non sopportare Raffaella Mennoia, che invece è stata difesa a spada tratta. La redazione infatti si è detta unita nel bene e nel male, un gruppo che lavora in maniera professionale e che ogni giorno fa al meglio delle sue possibilità per garantire al pubblico un programma godibile e soprattutto vero. Ecco le loro parole: “Vogliamo anche dire che siamo un gruppo coeso, unito dalla stima reciproca, dalla passione e dall’impegno che sosteniamo ogni giorno”.

Uomini e Donne, Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata” L'ex tronista di Uomini e Donne sembra davvero decisa a fare rivelazioni scottanti e nelle sue ultime storie racconta cosa farà ora

“Noi ci vogliamo bene. I ragli d’asino non salgono in cielo” hanno poi concluso gli autori. Chissà perché, però, sono tantissimi ormai i telespettatori di Uomini e Donne che non gli credono.