Pubblicato il: 04 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 215

Uomini e Donne, la romantica proposta di Andrea Damante a Giulia De Lellis?

Dopo il ritorno di fiamma in quarantena, i due sarebbero pronti al grande passo del matrimonio

Visualizza Foto

E’ ormai la coppia più chiacchierata della televisione italiana dopo che sono tornati insieme quando sembrava impossibile. Ebbene sì perché Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero addirittura pronti al grande passo. Quale? Il matrimonio naturalmente e pare proprio che la proposta sia arrivata in questi giorni. A dare la notizia è il settimanale Chi che ha mostrato le immagini dove sarebbe avvenuta la fatidica proposta di matrimonio.

Uomini e Donne: Andrea e Giulia si sposano?

Qualche settimana fa, Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano fatto discutere per il loro clamoroso ritorno di fiamma. Non a caso, proprio quando sembrava impossibile un avvicinamento soprattutto dopo il libro che la De Lellis ha scritto contro il partner, i due hanno deciso di ricominciare. Il primo passo per allargare la famiglia è stato l’arrivo del cagnolino Tommaso Kowalski, poi sarebbe arrivata la proposta di matrimonio. A rivelarlo è il settimanale Chi che ha pubblicato una serie di foto dove si vede l’influencer a cena con Damante. Tra una chiacchiera e l’altra, Andrea le avrebbe chiesto di sposarlo e Giulia avrebbe risposto con un tenero bacio.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia: ora sono in tre

Uomini e Donne: arriva la proposta di matrimonio?

E’ ormai chiaro che i Damellis sono pronti a spodestare i Ferragnez dal trono di coppia più famosa d’Italia. Sì perché Andrea Damante pare proprio aver chiesto la mano di Giulia De Lellis. Il tutto sarebbe avvenuto durante una cena, anche se gli esperti spiegano che la proposta di matrimonio sarebbe arrivata senza anello. I più attenti, tuttavia, hanno notato già delle fedine che portano entrambi da un po’. Inoltre amici vicino alla coppia avrebbe confermato che la De Lellis avrebbe detto un bel ‘Sì’ a Damante. Insomma, tutto sarebbe già pronto, e tocca scoprire soltanto la data del grande evento.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

Sarà qualcosa all’altezza dei Ferragnez?