Mancano davvero pochissime ore alla scelta di Sara Affi Fella e il clima sui social è incandescente. Il popolo del web è spaccato in due tra chi tifa per Luigi Mastroianni e che invece vorrebbe che la tronista scegliesse il simpatico Lorenzo Riccardi. Comunque vada, uno dei due ragazzi stasera sarà al settimo cielo, mentre l’altro probabilmente sarà più triste che mai. E stando a una segnalazione che abbiamo ricevuto poche ore fa, a quanto pare purtroppo quello che starà male sarà il povero Luigi!
Uomini e Donne news, la tristezza di Luigi Mastroianni
Sì, perché una fan che nella giornata di ieri ha incontrato per caso a Napoli il bel Luigi Mastroianni, afferma di averlo trovato abbastanza giù di tono. Stando sempre alla testimonianza di questa ragazza, la cosa è stata particolarmente evidente quando si è parlato della giornata in villa che Sara Affi Fella ha trascorso con entrambi i suoi corteggiatori la scorsa settimana. Luigi ha detto di non poter dire nulla a proposito, ma i suoi occhi tristi parlavano per lui… Che si sia reso conto di non essere la scelta?
Uomini e Donne news, l’incontro del corteggiatore con una fan e il suo racconto
Del resto, se così fosse, sono in molti a pensarla come lui, visto che anche l’ultima esterna fatta da Sara Affi Fella con Luigi e andata in onda la scorsa settimana, pur bellissima e dolce, è parsa a tutti come una esterna d’addio. La tronista era visibilmente triste e ha ammesso che, qualora non l’avesse scelto, di lui le sarebbero mancate le lunghe chiacchierate e le confidenze. Insomma, un trattamento da migliore amico, quello riservato a Luigi, soprattutto in confronto agli scontri con Lorenzo, con il quale la bella tronista fa letteralmente fuoco e fiamme.
Uomini e Donne news: l’indizio contenuto nel commento dell’amica di Sara, Valeria Bigella
C’è inoltre un altro indizio del fatto che la scelta di Sara potrebbe ricadere proprio sul simpatico milanese. Sì, perché negli scorsi giorni Valeria Bigella, diventata molto amica della tronista durante Temptation Island 2017, ha fatto gli auguri alla Affi Fella usando queste parole: “Il mio più grande consiglio è sempre stato quello di viverti i tuoi 20 anni con spensieratezza… per essere razionali c’è sempre tempo!”. E quale dei suoi corteggiatori spicca per spensieratezza e leggerezza (e probabilmente anche per un tocco di superficialità)?!
Lorenzo, senza dubbio. Che l’abbia capito – o se lo senta, perché queste cose chi le vive le sente – anche Luigi, e per questo sia così triste? Lo scopriremo presto!