Pubblicato il: 17 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 201

Uomini e Donne, la verità di Giovanna Abate sulla rottura con Sammy Hassan

L'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato perché la storia con Sammy Hassan non è mai decollata, nonostante i suoi sforzi

Visualizza Foto

Come Sammy Hassan, anche Giovanna Abate è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana in merito alla fine della loro relazione, che finalmente è stata ufficializzata. Sì, perché nonostante fosse palese ormai da settimane che i due non stessero più insieme, la rottura non era mai stata dichiarata ufficialmente né dall’ex tronista né dall’ex corteggiatore.

Uomini e Donne news, Giovanna Abate ufficializza la fine della relazione con Sammy Hassan

Ma come mai questa relazione che sembrava partire con parecchio coinvolgimento, soprattutto da parte di Giovanna Abate, in realtà non è mai decollata? Secondo l’ex tronista, il motivo principale è che Sammy Hassan non ci avrebbe neanche provato, a far funzionare le cose. “Ho sperato che le cose potessero andare diversamente, ma non si può costruire una storia da soli…” ha dichiarato la ragazza con mal celata amarezza.

LEGGI ANCHE — Sammy Hassan spiega perché ha lasciato Giovanna: “Ero esausto di litigare”

News Uomini e Donne, l’ex tronista amareggiata: “Non si può costruire una storia da soli”

Del resto, già durante il percorso a Uomini e Donne, la conoscenza tra Sammy e Giovanna era stata decisamente turbolenta, fatta di liti e scontri molto accesi. Infatti Giovanna ha ammesso: “So di aver scelto una persona con la quale c’erano stati già degli alti e bassi durante il percorso e mi aspettavo che i nostri caratteri così simili e molto forti sarebbero potuti entrare in contrasto anche una volta spenti i riflettori”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Sammy Hassan è tornato con l’ex moglie?

Uomini e Donne trono classico, oggi a Giovanna resta solo una grande amarezza

E in effetti è stato proprio così. Su una cosa, infatti, Sammy e Giovanna sono d’accordo nella versione data: litigavano tanto, troppo per essere i primi tempi di una relazione. Solo che mentre secondo Hassan il motivo era la gelosia di Giovanna, quest’ultima attribuisce le liti al poco o nullo interesse di Sammy nei suoi confronti. La voglia di costruire la storia, dice la ragazza, “c’era solo da parte mia e per questo mi soffermerei a parlare della volontà poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì piuttosto che dei problemi che non hanno fatto andare avanti il nostro rapporto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate beccata in intimità con un ragazzo: dov’è Sammy?

“Lo troverei alquanto ridicolo” ha concluso l’ex tronista romana, “considerando che non abbiamo neanche avuto il tempo di conoscerci davvero e di riscontrarli realmente”.