Finalmente sono emersi i reali motivi della pausa di riflessione – che a quanto pare in questi giorni è diventata una rottura vera e propria – tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Stavolta non sarebbe stata lei a decidere di chiudere, non fidandosi dei sentimenti di lui, bensì sarebbe stato il deejay a dubitare dei propri sentimenti.
Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più in crisi
Per lo meno questo è quello che rivela il giornalista Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi. “L’influencer Giulia De Lellis sui social ha promesso che, quando avrà qualcosa da dire, lo farà lei in prima persona, in questo periodo che ha definito ‘per niente wow’” ha esordito Parpiglia, che in quanto anche autore del Grande Fratello Vip conosce bene sia Andrea che Giulia.
News Uomini e Donne, le rivelazioni di Gabriele Parpiglia sui Damellis
“Eppure la sua estate – iniziata a Forte dei Marmi con Andrea Damante e finita in Sardegna in barca con Carlo Beretta, amico di entrambi (ed ex di Dayane Mello) è ricca di colpi di scena” ha proseguito Parpiglia, ricordando come Giulia e Andrea si fossero ritrovati proprio poco prima del lockdown, che avevano trascorso interamente assieme a casa di lei.
Uomini e Donne coppie, Damante non sa più se ama Giulia
Tuttavia l’idillio tra i due protagonisti di Uomini e Donne sarebbe durato ben poco. Quando tutto sembrava filare liscio, infatti, all’improvviso i due si sono separati affermando di avere bisogno di una pausa. “Damante confida ad amici di non essere più sicuro del suo amore per Giulia, mentre lei invece sognava di mettere su casa con il suo fidanzato storico” si legge su Chi.
“Oggi il dj è tornato dalla sua famiglia, dopo nottate in Costa Smeralda in compagnia di Ignazio Moser e degli amici più cari, e sulla barca di Beretta invece c’è rimasta Giulia. Nuovo amore in vista?” conclude. Anche stavolta per saperlo tocca aspettare.