Nelle scorse ore Cecilia Zagarrigo, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, rispettivamente ex corteggiatrici ed ex tronista tra i più amati di Uomini e Donne hanno vissuto la stessa devastante esperienza. Una banda di ladri, presumibilmente la stessa che in passato ha rubato a casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ha messa a soqqadro le loro abitazioni nel milanese, lasciandoli scioccati e sconvolti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne torna in prima serata su Canale 5? Lo scoop

I volti di Uomini e Donne vittime di una banda di ladri nel milanese

A quanto pare nella zona di Milano e dintorni, opera una banda di ladri che ha come vittime un target ben preciso: gli influencer o comunque i giovani molto amati sul web per via della loro partecipazione a trasmissioni di successo come Uomini e Donne e Temptation Island. E probabilmente è proprio attraverso i social che questa banda riesce a intercettare gli spostamenti dei personaggi in questione, agendo in piena sicurezza quando sa che non sono a casa e spesso neanche a Milano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in vacanza con una donna: di chi si tratta

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo mostra la camera di suo figlio metta a soquadro

In passato è toccato a personaggi come Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che hanno denunciato la cosa sui social, mentre stavolta è stato il turno di Cecilia Zagarrigo, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La prima, ex corteggiatrice a Uomini e Donne e tentatrice a Temptation Island ha mostrato sul suo profilo le immagini della cameretta del figlio che attende dal compagno.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è già finita tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?

Uomini e Donne, le immagini dell’appartamento di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

I ladri non hanno risparmiato neanche questa zona della casa, mettendo a soqquadro l’armadio e i cassetti, e buttando a terra i completini del bimbo e tutto il necessario approntato da Cecilia Zagarrigo in vista del parto. “Siete delle mer*e! Fate schifo!” ha commentato il volto noto di Uomini e Donne, quasi in lacrime per il dispiacere. Non è stata diversa la reazione di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le vacanze sfrenate di Armando: “Non ho limiti economici né di tempo”

Su Instagram, la coppia ha fatto un tour dell’appartamento dopo la visita dei ladri mostrando come questa gente – “Falliti” li definisce l’ex tronista di Uomini e Donne – non abbia trascurato neanche un angolo della casa, buttando tutto all’aria e lasciando un caos mostruoso.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, ecco come trascorrono l’estate Gemma, Armando e i volti noti del trono over

Gemma Galgani, Armando Incarnato e Biagio Di Maro, ma non solo, si sono confidati con Uomini e Donne Magazine

Intervistati da Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, i protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno rivelato…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, ecco come trascorrono l’estate Gemma, Armando e i volti noti del trono over

Uomini e Donne, Veronica rivela cosa le ha detto Maria quando ha saputo la scelta

L’ex tronista Veronica Rimondi ha fatto sapere la reazione di Maria De Filippi quando le ha detto che sceglieva Matteo Farnea

Intervistata dal settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana, l’ex tronista di Uomini e Donne Veronica Rimondi ha parlato non solo della sua scelta, che è ricaduta…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Veronica rivela cosa le ha detto Maria quando ha saputo la scelta