Più volte a Uomini e Donne i corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli sono stati rimproverati dalla tronista Lavinia Mauro di non fare nulla per lei, di non pensarla durante la settimana e – soprattutto Corvino – di usare i social solo per pubblicare foto e video delle serale brave con gli amici e mai una dedica che mostrasse che stavano pensando a lei. E finalmente, qualche ora fa, proprio Alessio Corvino ha pubblicato tra le storie Instagram un video e una canzone chiaramente rivolta alla tronista, la cui scelta secondo molti sarebbe già avvenuta lontano dalle telecamere. Ma in realtà vogliamo rassicurare i fan che si tratta solo di una fake news.
Uomini e Donne news, la scelta di Lavinia Mauro
La scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne, infatti, si avvicina, ma avverrà dopo quella del collega Federico Nicotera, prevista per questa settimana. Con ogni probabilità, dunque, la 27enne tronista romana sceglierà la prossima settimana, quella del 20 febbraio 2023, oppure quella dopo ancora. A contendersi Lavinia ci sono ormai da diversi mesi solo due corteggiatori: il romano Alessio Campoli, moro e verace, a lungo rincorso da Lavinia (è stata lei a chiamarlo, avendolo visto in passato quando corteggiava Angela Nasti) e il campano Alessio Corvino, rosso e impulsivo, col quale la Mauro ha litigato ferocemente più volte.
Uomini e Donne, Alessio Corvino fa una dedica su Instagram a Lavinia Mauro
Alessio Corvino, infatti, si è sempre detto deciso a non rinunciare alla sua vita sociale durante il trono per amore di Lavinia Mauro, che gli ha sempre contestato di andare a ballare, di divertirsi e fregarsene di lei, visto che sui profili social pubblicava solo foto di notti brave. Ma stavolta tra le storie di Instagram ne è comparsa una che è una vera e propria dedica alla tronista di Uomini e Donne. Nel video, girato di notte, Alessio Corvino guida l’auto con in sottofondo l’ultima canzone di Blanco.
Uomini e Donne, le parole inequivocabili: “Volevo fossi mia”
E le parole della canzone scelte dal corteggiatore, quelle che si sentono nella storia, sono inequivocabili. Di seguito il testo: “Ma volevo fossi mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia come se fossi stata tu ad aver scelto me, solo per rendermi un po’ meno fragile, volevo fossi mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia come se…”. Una canzone d’amore con all’interno un riferimento alla scelta che non è passata di certo inosservata ai fan di Lavinia e Alessio, e men che meno sarà passata inosservata alla tronista.
Questo gesto sarà quello che manca a Lavinia per scegliere Alessio Corvino? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…