Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di sabato 11 febbraio 2023, Lavinia Mauro ha fatto due esterne: una con il corteggiatore romano Alessio Campoli, l’altra con il campano Alessio Corvino (il rosso). Ha baciato entrambi i ragazzi, ma è stata proprio quest’ultima esterna con Corvino a essere particolarmente significativa in quanto la tronista ha confessato al ragazzo un episodio molto importante del suo passato che l’ha traumatizzata.
Uomini e Donne , l’esterna di Lavinia Mauro con Alessio Corvino: il racconto a telecamere spente
Quando è stata la volta di parlare del trono di Lavinia Mauro, Maria De Filippi ha annunciato che anche stavolta la tronista ha fatto due esterne. La prima che viene mostrata in studio è quella con Alessio Corvino. Si vede che Lavinia ha fatto una sorpresa al corteggiatore portandolo in un posto di Roma che lei, che è originaria della capitale, ama particolarmente. Qui gli ha voluto raccontare l’esperienza traumatica vissuta con il suo ex.
Anticipazioni Uomini e Donne, il messaggio di Alessio Campoli per la tronista
Lavinia Mauro ha fatto spesso delle allusioni a questa esperienza, ma non ha mai rivelato cos’è successo davvero e anche quando ne ha parlato ad Alessio Corvino ha fatto prima spegnere le telecamere. I due si sono baciati. Successivamente è stata mandata in onda l’esterna di Alessio Campoli, il quale fa recapitare alla tronista un videomessaggio in cui le dice che nonostante lui a volte non riesca a esprimersi, è molto contento di ricevere le sue attenzioni.
Quindi dopo il video messaggio Alessio arriva e lui e Lavinia si baciano a lungo. In questa esterna Lavinia si è molto emozionata, ma in studio ha ballato con Corvino e Campoli è parso infastidito da questa cosa. Ancora non si parla di scelta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…