La tronista di Uomini e Donne Lavinia Mauro rischia seriamente di ricevere un “no” alla scelta da parte dei due corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli, soprattutto se questa scelta dovesse ritardare ancora. Lavinia, infatti, continua a dirsi confusa e indecisa tra i due, continua a dichiarare che per entrambi prova qualcosa e puntata dopo puntata tutti e due gli Alessio reagiscono sempre peggio. Appare chiaro che si stanno stancando, per questo minacciano di andarsene (come ha fatto Campoli nell’ultima puntata) o si rifiutano di baciarla (come ha fatto invece) e più Lavinia Mauro trascina oltre il trono, più la prospettiva di ricevere un “no” si fa concreta. Vediamo insieme cosa sta succedendo e cosa vedremo in onda nelle prissime puntate.
Uomini e Donne news, l’insofferenza di Alessio Corvino e Alessio Campoli
Nel trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi, la situazione di Lavinia Mauro, 27enne tronista romana che da tempo ormai sta conoscendo solo due corteggiatori – Alessio Corvino (il rosso) e Alessio Campoli (il moro) – si sta mettendo male. Nonostante il tempo passato dall’inizio del suo trono, infatti, Lavinia si dice ancora in alto male e fortemente indecisa su chi scegliere. Questa indecisione piace sempre meno ai due ragazzi, che seppur in modi diversi stanno dando segni di insofferenza e minacciano di andarsene. Nell’ultima registrazione, poi, Alessio Campoli ha concretizzato questa minaccia e non è detto che tornerà. In tal caso, Lavinia Mauro si troverebbe con una scelta obbligata oppure più coerentemente dovrebbe lasciare il trono senza scegliere.
La tronista Lavinia Mauro porta in esterna entrambi i corteggiatori: le diverse reazioni
E soprattutto, la possibilità di ricevere un “no” in risposta dal corteggiatore scelto è molto concreta. Nella prima esterna mandata in onda, quella con Alessio Corvino (il rosso) si è visto che Lavinia Mauro si è divertita a provocarlo fisicamente, come fa spesso, ma stavolta lui non l’ha baciata e lei ci é rimasta male. Ha dichiarato che secondo lei Alessio ha usato il cervello e non il cuore. Lui ha replicato che teme lei si faccia influenzare dall’esterno, dalle voci che arrivano su di lui, e ha ribadito di essere stanco dei continui giochetti infantili di Lavinia, ragion per cui più volte ha pensato di lasciare il programma. Lo stesso aveva dichiarato la scorsa puntata Alessio Campoli, che stavolta l’ha fatto sul serio.
Uomini e Donne, Lavinia Mauro rischia il no? Per il web “se lo merita”
Il trentenne campano, infatti, nel vedere che Lavinia aveva portato in esterna solo il rivale e che anche in puntata calcolava solo lui, ha lasciato lo studio dicendo che ne aveva abbastanza. Prima di seguirlo dietro le quinte, Lavinia Mauro ha ballato con Alessio Corvino, anche lui infastidito e arrabbiato. Insomma, la 27enne tronista romana attualmente ha due corteggiatori di cui uno è andato via e non tornerà molto facilmente, l’altro invece una puntata sì e una no vuole andarsene e sembra sempre più insofferente nei confronti di Lavinia.
Essendo questo lo scenario, non ci stupirebbe se alla fine Lavinia Mauro si beccasse un “no”, sia che scelga Alessio Campoli, sia che scelga Alessio Corvino. E stando a quanto scrivono i telespettatori sui social – o almeno la maggior parte di loro – la tronista se lo meriterebbe eccome.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…