Mario Serpa è il fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona e dalle ultime news emerge che esce allo scoperto in un’intervista rilasciata a Gay.it in cui racconta alcune indiscrezioni che molti non conoscevano. Mario ha parlato del suo bellissimo rapporto con Claudio, dei progetti futuri e della quotidianità che scorre nelle loro vite, lui si è trasferito a Verona ed ha passato il Natale con Claudio. Nell’intervista gli viene chiesto come mai non postano foto sui social con baci affettuosi e Mario di pronta risposta, ha precisato che il bacio è una cosa intima, privata e in quanto tale non deve essere strumento dei social. Alcune voci parlano anche di registrazioni del post scelta, ma su questo argomento ha detto di non poter anticipare nulla.

Uomini e Donne news: Mario Serpa protegge la sua storia d’amore

A volte le storie d’amore che nascono in televisione, rischiano di subire la gogna mediatica, specie se si tratta di una relazione gay come quella nata tra Mario Serpa e Claudio Sona. Mario ha rilasciato un’intervista al portale “gay.it” ed ha parlato della sua relazione con Claudio lontano dalle telecamere.

I due come tutti ormai sanno, vivono insieme a Verona, dove tra l’altro hanno passato il loro primo Natale da fidanzati. Nel corso dell’intervista, gli è stato chiesto come mai non pubblicano foto di baci sui social e Mario ha risposto prontamente, che il bacio è una cosa intima e come tale va vissuta, non può essere un gesto che deve diventare uno strumento per i social, anche se molti fan vorrebbero vederli. Poi Mario Serpa ha puntualizzato che il loro rapporto è normalissimo e non viene affatto strumentalizzato dal successo mediato televisivo.

Uomini e Donne news, Mario Serpa:”Natale con i suoi e Pasqua con i miei”

Molti si sono chiesti come mai ha passato il Natale a Verona lontano dai parenti, essendo una festa prettamente familiare, Mario però ha risposto con una battuta:“Natale con i suoi e Pasqua con i miei”, facendo chiaramente intendere che le feste pasquali le passeranno a Roma. Mario Serpa ha poi dichiarato che lui e Claudio Sona sono stati ospiti in una discoteca ed il vocalist ha pensato bene di fare domande a tinta hot, ma loro non si sono scomposti ed hanno vissuto un’esperienza molto emozionante con tanta gente proveniente da molte zone d’Italia.

Mario ha chiuso l’intervista con un pizzico di polemica perché sulla loro storia d’amore si è detto di tutto, ma secondo lui le chiacchiere lasciano il tempo che trovano perché in un rapporto come il loro, le emozioni e le sensazioni sono talmente vere che fingere è impossibile. Mario Serpa è sembrato molto convinto delle sue dichiarazioni ed ha parlato con una semplicità che non lascia dubbi sulle sue intensioni e sull’intensità delloro amore.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle vicende della coppia continuate a seguire il nostro blog dove potrete trovare news e anticipazioni di Uomini e Donne sempre aggiornate.