L’altro giorno Raffaella Mennoia, autrice di fiducia di Maria De Filippi e capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram. Ovviamente c’è stato anche chi gli ha chiesto notizie dei tronisti che avevano cominciato il loro percorso assieme a Giovanna Abate (unica a proseguirlo dopo l’emergenza Covid-19), ovvero Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Ma la risposta del braccio destro di Maria è stata tutt’altro che soddisfacente…
Uomini e Donne news, che fine hanno fatto Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli?
Da tempo i fan del trono classico di Uomini e Donne si chiedono che fine abbiano fatto i tronisti Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli, che erano nel bel mezzo del loro percorso quando è scoppiata l’epidemia di Coronavirus con il conseguente stop del programma di Maria De Filippi. Quando Uomini e Donne è tornato, si è proseguito solo col percorso di Giovanna Abate.
News Uomini e Donne, la decisione della redazione
La 24enne romana è stata affiancata dalla dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani. Il motivo per cui sono state scelte queste dame l’ha spiegato Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro della De Filippi, affermando in un’intervista che le due donne: “Sono autentiche, non sono qui per fare business”. Si tratta forse di una frecciatina a Daniele, Sara e Carlo?
Uomini e Donne trono classico, le parole controverse di Raffaella Mennoia
I tre tronisti non erano abbastanza “autentici” per il trono? Non è dato saperlo, dunque su Instagram c’è stato chi ha chiesto in maniera diretta alla Mennoia dove fossero finiti Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. E la risposta è stata di quelle spiazzanti: “Tutto ok” ha detto Raffaella, senza dare dunque alcuna informazione. Ma perché, si è chiesto qualcuno, non limitarsi a non rispondere alla domanda?
A molti è sembrato quasi che Raffaella si divertisse a prendere in giro i follower. Una cosa è certa: i tre tronisti “scartati” in qualche modo devono essere ancora sotto contratto col programma, visto che non sono tornati nei social e sembrano spariti nel nulla. Forse perché i loro troni proseguiranno come se niente fosse a settembre? Chissà!