Daniele Schiavon ha sorpreso tutti per la dedica molto forte che ha fatto alla sua fidanzata Giulia Quattrociocche. L’ex corteggiatore e l’ex tronista di Uomini e Donne, entrambi romani, stanno insieme solo da poche settimane, eppure il loro sentimento sembra già fortissimo. Lo dimostrano le parole di Daniele e anche quelle di Giulia, che di recente è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e ha ricevuto anche gli auguri del corteggiatore che non ha scelto, Alessandro Basciano.
Uomini e Donne, news coppie: la dichiarazione di Daniele Schiavon per la sua Giulia
Qualche giorno fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Daniele Schiavon ha sorpreso tutti i fan con una dedica mozzafiato per la sua fidanzata Giulia Quattrociocche. “Voglio svegliarmi e farti ridere tutto il giorno vederti felice sempre… Ammazzerei per te…” ha scritto l’ex corteggiatore romano, pubblicando una foto con Giulia nella quale si guardano con occhi innamorati. E se Daniele è pazzo della sua Giulia, al punto che ucciderebbe per lei, l’ex tronista di Uomini e Donne non è assolutamente da meno.
Uomini e Donne, ex tronisti: Giulia Quattrociocche felice e innamorata
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del trono classico di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha dichiarato: “Io e Daniele? Stiamo benissimo! Ci stiamo vivendo giorno per giorno e si sono confermate tutte quelle sensazioni che avevamo iniziato a provare all’interno del programma”. E ancora, ha rivelato: “Tra di noi è un crescendo e non ci annoiamo mai. E’ meglio di come ci aspettavamo che sarebbe stato”. A coronamento di questo grande amore, presto arriverà anche la convivenza.
Uomini e Donne news, Alessandro Basciano: “Giulia merita la felicità”
Pur abitando nella stessa città, infatti, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche vogliono trascorrere assieme più tempo possibile, e per farlo hanno deciso di prendere una casa tutta loro. Nel frattempo l’altro corteggiatore, Alessandro Basciano, che non è stato la scelta di Giulia, ha superato la delusione e ha fatto i suoi migliori auguri all’ex tronista e al suo rivale Daniele, cui in studio aveva anche stretto la mano, mostrando grande maturità. “Non si cancellano le emozioni, ma adesso penso solo a me stesso” ha spiegato Alessandro.
E ancora, Basciano ha concluso: “A Giulia auguro il meglio perché se lo merita”.