Leonardo Greco alla fine ce l’ha fatta: dopo giorni di paura, attaccato a una macchina senza la quale non sarebbe stato in grado di respirare, con la febbre molto alta che non accennava a scendere neanche con gli anti-piretici, l’ex tronista di Uomini e Donne è finalmente guarito dal Coronavirus. E la prima cosa che ha fatto è stata comunicate a tutti la splendida notizia.
News Uomini e Donne, la lunga malattia di Leonardo Greco
Leonardo Greco aveva parlato della malattia quando ancora si trovava all’ospedale Sacco di Milano e il Coronavirus era solo un sospetto: nonostante i sintomi corrispondessero, infatti, il tampone dava ancora risultato negativo. Solo al secondo test l’ex tronista di Uomini e Donne è risultato positivo, ma è cambiato poco, visto che stava comunque combattendo una dura battaglia con la malattia.
Uomini e Donne news, l’ex tronista finito in terapia intensiva per colpa del Coronavirus
Uscito dall’ospedale, Leonardo ha proseguito la sua degenza a casa ed è stato a letto fino quasi a ieri, quando, nuovamente in forma e senza febbre ormai da diversi giorni, si è recato in ospedale per rifare il tampone. E questa volta è risultato negativo, segno che la malattia è stata davvero sconfitta. E l’ex tronista di Uomini e Donne è corso ha festeggiare sui social.
Uomini e Donne trono classico, la rinascita di Leonardo: virus sconfitto, l’ex tronista esulta su Instagram
“Ti ho sconfitto , alla fine ti ho battuto, anche se con molte ferite, alcune che mi porterò per sempre dentro, altre con il tempo guariranno” ha scritto sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che lo vede saltare sul letto in segno di esultanza. “Il 29 febbraio sei entrato nella mia vita senza chiedermi il permesso, così, all’improvviso, sei stato come uragano hai devastato ogni cosa, il mio lavoro la mia salute… mi hai isolato dal mondo, mi hai portato a non avere neanche più la forza di parlare, mi hai distrutto fisicamente e mentalmente” ha ricordato il 37 vocalist milanese.
“Ci vorrà ancora tempo perché io ritorni al 100%, però brutto stro..o ho vinto io! Anche se all’inizio mi hai schiacciato HO VINTO IO” ha concluso, esultante.