Pubblicato il: 01 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 239

Uomini e Donne news, Leonardo Greco fuori controllo: “Povero str..zo!”

L'ex tronista di Uomini e Donne, tornato alla ribalta del gossip per aver contratto il virus, si ਠsfogato su Instagram

Visualizza Foto

Anche Leonardo Greco in questo periodo è vittima degli haters, ovvero degli utenti che su Instagram lo insultano o comunque lo criticano pesantemente per come ha gestito la questione Coronavirus. Qualcuno, infatti, sostiene che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia raccontato tutto per visibilità. Ma lui non ci sta e contrattacca.

Uomini e Donne news, Leonardo Greco non ce la fa più e sbotta

Dopo settimane in cui ne ha letteralmente sentite di tutti colori, Leonardo Greco è sbottato. Sul suo profilo Instagram, spesso preso di mira dagli haters, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un sentito sfogo contro chi nella vita non ha di meglio da fare che insultare gli altri, spesso gente che non conosce neanche e che attacca sulla base de nulla.

LEGGI ANCHE — Leonardo Greco shock: “Vi prego state a casa, non avete idea di cosa fa il Coronavirus”

News Uomini e Donne, le parole dell’ex tronista contro fli haters

“Sinceramente mi sono stancato di tutti questi Leoni da tastiera che trovano sfogo nascondendosi dietro a un Pc liberando le loro frustrazioni … se non siete in grado di dare un senso logico alla vostra vita non è colpa mia!” ha tuonato il protagonista di una delle edizioni più seguite del trono classico di Uomini e Donne, ovvero quella 2010/2011.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Leonardo Greco guarito dal CoVid-19: “Ho vinto io!”

Uomini e Donne trono classico, Leonardo tuona: “Povero str..zo!”

“E se pensate di essere dei fenomeni scrivendomi messaggi offensivi o cercando di mostrami la vostra superiorità a me non frega nulla” ha proseguito Leonardo Greco. “La differenza è che io domani mi sveglierò e sarò sempre Leonardo Greco e tu ti guarderai allo specchio e sarai sempre un povero stronzo. Con affetto brindo alla vostra”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Leonardo Greco aggiorna i fan sul decorso del Coronavirus

Uno sfogo durissimo, quello di Leonardo, giustificato tuttavia dal periodo difficile vissuto di recente a causa del Coronavirus: dopo un’esperienza così terribile, infatti, l’ex fidanzato di Diletta Pagliano si aspettava comprensione e affetto, non insulti e critiche feroci.