Anche Leonardo Greco in questo periodo è vittima degli haters, ovvero degli utenti che su Instagram lo insultano o comunque lo criticano pesantemente per come ha gestito la questione Coronavirus. Qualcuno, infatti, sostiene che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia raccontato tutto per visibilità. Ma lui non ci sta e contrattacca.
Uomini e Donne news, Leonardo Greco non ce la fa più e sbotta
Dopo settimane in cui ne ha letteralmente sentite di tutti colori, Leonardo Greco è sbottato. Sul suo profilo Instagram, spesso preso di mira dagli haters, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un sentito sfogo contro chi nella vita non ha di meglio da fare che insultare gli altri, spesso gente che non conosce neanche e che attacca sulla base de nulla.
News Uomini e Donne, le parole dell’ex tronista contro fli haters
“Sinceramente mi sono stancato di tutti questi Leoni da tastiera che trovano sfogo nascondendosi dietro a un Pc liberando le loro frustrazioni … se non siete in grado di dare un senso logico alla vostra vita non è colpa mia!” ha tuonato il protagonista di una delle edizioni più seguite del trono classico di Uomini e Donne, ovvero quella 2010/2011.
Uomini e Donne trono classico, Leonardo tuona: “Povero str..zo!”
“E se pensate di essere dei fenomeni scrivendomi messaggi offensivi o cercando di mostrami la vostra superiorità a me non frega nulla” ha proseguito Leonardo Greco. “La differenza è che io domani mi sveglierò e sarò sempre Leonardo Greco e tu ti guarderai allo specchio e sarai sempre un povero stronzo. Con affetto brindo alla vostra”.
Uno sfogo durissimo, quello di Leonardo, giustificato tuttavia dal periodo difficile vissuto di recente a causa del Coronavirus: dopo un’esperienza così terribile, infatti, l’ex fidanzato di Diletta Pagliano si aspettava comprensione e affetto, non insulti e critiche feroci.