Sembrerebbe che sia giunta al capolinea la relazione tra Lilli Pugliese e Simone Florian, ex corteggiatori di Uomini e Donne, e le motivazioni sarebbero tanto sorprendenti quanto inquietanti. A lanciare la notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha dichiarato che la coppia è ormai al punto di rottura a causa di un avvenimento piuttosto spiacevole.
Uomini e Donne, perché è finita tra Lilli Pugliese e Simone Florian
Questa non è la prima volta che Lilli Pugliese e Simone Florian si trovano al centro delle voci riguardo a una possibile fine della loro storia d’amore, ma sembra che stavolta le cose siano davvero più serie e complicate per i volti noti di Uomini e Donne. Sarebbe stata l’ex corteggiatrice di Luca Salatino a scegliere di interrompere la relazione dopo aver scoperto dei messaggi altamente ambigui sul cellulare del suo fidanzato. Pare infatti che l’ex corteggiatore di Jessica Antonini stesse chattando con altre ragazze, ma a sconvolgere Lilli è stata la presenza di richieste poco convenzionali scritte dal suo partner, come ad esempio: “Mi mandi una foto dei tuoi piedi.”
Nonostante non ci siano conferme ufficiali, è stato notato che sia Lilli che Simone hanno rimosso tutte le foto di coppia dai rispettivi profili social, il che sembra suggerire che le voci riguardanti la crisi tra loro potrebbero avere un fondamento di verità. Rimaniamo nell’attesa di chiarimenti da parte dei diretti interessati, sperando che venga fatta luce su questo fatto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…