Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza si sono scontrati in un acceso confronto durante la più recente puntata di Uomini e Donne, ma sembra che la produzione abbia scelto di tagliare una parte della lite. Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, i due cavalieri del trono over sarebbero quasi venuti alle mani, ma questo dettaglio non si è visto su Canale 5.
Uomini e Donne: forte lite tra Armando e Alessandro
Durante la puntata di Uomini e Donne del 17 gennaio 2024, Armando Incarnato ha accusato Alessandro Vicinanza di essere una persona costruita e di aver sparlato di altre donne del programma, tra cui Roberta Di Padua, Ida Platano e Cristina Tenuta. Le accuse di Armando hanno scatenato una lite tra i due, talmente intensa che Alessandro ha abbandonato lo studio furioso. Così termina la loro discussione su Canale 5, ma i telespettatori più informati sulle anticipazioni sanno che è stata omessa una scena.
Uomini e Donne: la scena tagliata dalla produzione
Secondo le anticipazioni, ci sarebbe stato un momento in cui la discussione tra i due cavalieri è completamente degenerata. In particolare, si dice che Alessandro Vicinanza, preso dalla rabbia, abbia lanciato le rose che portava appuntate sul petto contro Armando Incarnato, che si è alzato di botto con l’intento di alzargli le mani. Questa scena non è andata in onda dopo la puntata, perciò si presume che la produzione di Uomini e Donne abbia scelto di apportare un taglio significativo.
La decisione della produzione di tagliare questa parte dello scontro ha sollevato curiosità tra gli spettatori, che si chiedono cosa altro potrebbe essere stato omesso dalla registrazione. La lite tra Armando e Alessandro continua a tenere alta l’attenzione degli appassionati di Uomini e Donne, con molte incognite ancora da svelare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…