Pubblicato il: 02 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 402

Uomini e Donne news, lite social tra Alessandro Graziani e Davide Basolo

I due ex corteggiatori di Giovanna Abate non se le mandano a dire e su Instagram si lanciano stoccate velenose che fanno discutere

Visualizza Foto

Corteggiando la stessa ragazza (la tronista Giovanna Abate), a Uomini e Donne Alessandro Graziani e Davide Basolo non si sono mai stati simpatici. Tuttavia questa antipatia non si è attenuata neanche ora che i due non hanno più nulla a che fare, visto che il trono di Giovanna ormai è terminato e la ragazza non ha scelto nessuno dei due, preferendo Sammy Hassan. Ciò si evince dalla risposta che Alessandro ha dato a una ragazza che sul suo profilo Instagram commentava affermando che lui si è mostrato più serio di Sammy, che ha mollato Giovanna dopo neanche tre settimane di “relazione”. Il pallavolista ha risposto a sorpresa: “C’è chi è peggio fidati”. Impossibile non cogliere il riferimento a Davide Basolo – alias l’Alchimista – visto che i corteggiatori di Giovanna erano solo tre. E infatti non è mancata la replica di Basolo. “Ci sono persone che continuano a parlare di me da mesi senza che io abbia mai pronunciato il loro nome… Beh se non è invidia questa non so che altro pensare” ha scritto il giovane barman tra le storie Instagram, anche lui senza fare esplicitamente il nome di Alessandro.

Uomini e Donne news, nessuna speranza per un ritorno di fiamma tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

Nel frattempo i fan del trono di Giovanna Abate non ci sperano neanche più: la coppia di Uomini e Donne formata dalla tronista e da Sammy Hassan ormai non esiste più, e alla conferma ufficiale manca davvero pochissimo. Sì, perché tutti ormai immaginano che venerdì prossimo, quando uscirà il magazine ufficiale di Uomini e Donne, ci sarà in esclusiva il servizio con le parole di Sammy e Giovanna e con le loro spiegazioni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

News Uomini e Donne, la nuova vita da single dell’ex tronista

Nel frattempo, però, Giovanna ha confermato indirettamente che la fine della frequentazione è stata tutt’altro che pacifica e serena. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha metto like a un commento nel quale si definiva Sammy “gentaglia” e che invitava la 26enne romana a parlare per sbugiardarlo una volta per tutte. Cosa che, conoscendo Giovanna, certamente farà.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Uomini e Donne trono classico, Giovanna mostra il suo lavoro e stupisce con la sua serenità

Ma non prima appunto che esca l’esclusiva dovuta alla redazione di Uomini e Donne per il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Nel frattempo, però, Giovanna non ha paura di mostrarsi da sola e ha ripreso le redini della sua vita a Roma. Così chi la segue sui social ha potuto vedere come la ragazza, nonostante i suoi 26 anni, sia molto brava nel fare il suo lavoro, ovvero gestire dei negozi della capitare e fare da consulente per lo shopping alle donne che desiderano i suoi consigli.

LEGGI ANCHE — Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Come una moderna Bridget Johns, poi l’ex tronista ogni giorno parla delle sue sfighe tra auto rotta e città deserta per le vacanze. In tutto ciò, l’assenza di Sammy è sempre più evidente.