Andrea Dal Corso e Luca Daffrè sono stati entrambi tentatori a Temptation Island, ma il loro rapporto si è incrinato quando entrambi corteggiavano Teresa Langella, diventando dunque a tutti gli effetti rivali in amore. Tuttavia ad Andrea, attualmente fidanzato proprio con Teresa, alcuni atteggiamenti di Luca nei suoi confronti non sono andati proprio giù, e così si è scagliato contro di lui a muso duro. Da parte sua, Luca non è stato in silenzio. Lo scontro ovviamente è avvenuto su Instagram.
Uomini e Donne, news corteggiatori: Andrea Dal Corso e Luca Daffré ai ferri corti
Tra Andrea Dal Corso e Luca Daffrè, i rapporti amichevoli si erano già interrotti bruscamente quando entrambi corteggiavano Teresa Langella. Quando poi Andrea è stato scelto e ha risposto di no alla tronista, Luca non ha perso occasione per ribadire su Instagram il suo pensiero del tutto negativo nei confronti di Dal Corso. Luca ha infatti dichiarato senza mezzi termini che secondo lui Andrea era una persona falsa. E queste parole chiaramente il bel modello veneto se le deve essere legate al dito.
Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Dal Corso ammette di essere rimasta delusa da Luca Daffré
Così, quando qualcuno gli ha chiesto se fosse in buoni rapporti con Luca Daffré, anche lui tentatore della scorsa edizione di Temptation Island, Andrea Dal Corso ha risposto senza mezzi termini: “Assolutamente no. Non voglio entrare in merito al suo reale interesse a suo tempo nei confronti di Teresa, ma levarmi l’amicizia davanti a tutta Italia soltanto per aver deciso di conoscere una persona che stava conoscendo anche lui… mi è sempre sembrato di cattivo gusto”. Ma lo sfogo di Andrea non è finiti qui.
News Uomini e Donne, il botta e risposta su Instagram
Il bel modello e imprenditore veneto, che attualmente è fidanzato e innamoratissimo di Teresa Langella, ha infatti dichiarato di essere rimasto deluso dal recente comportamento di Luca, confessando che si aspettava almeno delle scuse per averlo giudicato male. “La cosa che più mi ha fatto ricredere sul suo conto è che perfino ora che i muri vedono i miei occhi innamorati, non si è degnato nemmeno di un messaggio di scuse o di auguri” ha detto Andrea Dal Corso. “Non abbiamo tutti la stessa sensibilità”.
Ha poi augurato all’ex rivale, che attualmente corteggia Angela Nasti: “Gli auguro di trovare il VERO AMORE come è successo a me”. Ma Luca Daffré chiaramente non sa che farsene degli auguri di Andrea Dal Corso, visto che ha risposto pubblicando la foto di tante pecore e dichiarando in maniera sibillina che chi non lo conosce davvero può solo aggregarsi al gregge, prendendolo di mira e criticandolo.