La crisi determinata dalla pandemia di Covid-19 sta colpendo duramente gli imprenditori, in primis quelli che gestiscono locali, discoteche o ristoranti. Tra questi c’è anche un ex tronista, Davide Donadei, che ha un pub in Salento e che purtroppo è stato costretto a chiudere (sebbene per fortuna solo temporaneamente) proprio a causa del Covid. Da qui il suo lungo sfogo social.
Uomini e Donne, Davide Donadei costretto a chiudere il suo locale
“Siamo costretti a chiudere almeno fino al 31 gennaio” ha scritto sul suo profilo Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. Fidanzato con Chiara Rabbi, che ha conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, Davide è titolare di un locale nella sua terra, il Salento. Qualche tempo fa anche Chiara si è trasferita da Roma in Puglia per dare una mano nel locale che d’estate è particolarmente affollato.
L’ex tronista di Uomini e Donne si concede un amaro sfogo sui social
Tuttavia l’Heffort sport village di Parabita – così si chiama il locale di Davide – non ha attraversato indenne questa nuova ondata post-natalizia di Covid-19. Tra i dipendenti, infatti, ci sono stati talmente tanti contagiati, che tenere aperto è difficile; senza contare che anche l’affluenza è nettamente ridotta, visto che la gente ha paura e preferisce stare a casa. “Chiudiamo perché le poche persone non contagiate sono terrorizzate e non escono” ha scritto Davide, chiaramente amareggiato.
Uomini e Donne, Davide Donadei sbotta: “Come si può andare avanti così?”
E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito parlando di quella che purtroppo è la realtà che molti imprenditori vivono da quando è scoppiata l’epidemia, ben due anni fa: “Chiudiamo perché le spese sono tante e rimanere aperti ora, senza nessun sostegno, senza nessun finanziamento, abbandonati a noi stessi significherebbe solo prenderci in giro, buttare la roba e deprimerci”.
Davide ha poi concluso scoraggiato: “Uno che la mette tutta e sicuramente la colpa non è nostra ma ditemi voi come si può andare avanti così”. E del resto, come dargli torto? Sotto il post dell’ex tronista non sono mancate parole di conforto dai parte dei tanti followers, molti dei quali hanno fatto sapere di essere nella sua stessa situazione, avendo anche loro un’attività colpita dal Covid.