Alle prime luci dell’alba di oggi 21 dicembre 2022, i volti noti di Uomini e Donne Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori per la prima volta: è nata la loro Maria Vittoria, che è sanissima e sta bene. A dare l’annuncio della nascita sono stati entrambi su Instagram, dove sui rispettivi profili hanno pubblicato la stessa deliziosa foto (la manina della bimba sopra la loro) con le parole “Benvenuta Maria Vittoria!”. Poi L’ex tronista Lorenzo Riccardi ha raccontato un aneddoto divertente: durante il parto si è sentito male!
Uomini e Donne news, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi genitori: è nata Maria Vittoria
Il parto di Claudia Dionigi non è stato semplicissimo ed è durato abbastanza a lungo, visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ricoverata già ieri. Poche ore dopo il parto, tuttavia, Claudia Dionigi ha trovato la forza di fare delle Instagram Stories per aggiornare i follower sulle condizioni di salute sue e della bambina. “Mi devo ancora riprendere un pochino. Faccio questa storia per ringraziarvi per tutti i messaggi che mi stanno arrivando” ha esordito.
La coppia di Uomini e Donne è raggiante, l’ex tronista rivela: “Mi sono sentito male”
Poi l’ex protagonista di Uomini e Donne è entrata nello specifico rivelando raggiante: “Comunque è andato tutto benissimo. Non è stato facile, è stata tosta. La bambina, Maria Vittoria, sta benissimo. Sto aspettando che me la portino dal nido. È una bella pagnottella. Non appena starò meglio e mi riprenderò, ci faremo una bella chiacchierata. Ho dormito solo un’ora. Sono arrivata in camera alle 06:30 di stamattina”. Anche Lorenzo Riccardi ha voluto dire la sua sui social.
Sul suo Instagram, infatti, ha pubblicato una foto con la faccia stravolta rivelando: “La mia faccia dopo aver visto una parte di testa uscire! Bianco e giramenti di testa”. L’ex tronista di Uomini e Donne, a differenza di altri padri, ha deciso di assistere al parto, e a quanto pare ne è rimasto fortemente impressionato!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…