Lorenzo Riccardi è stato ospite dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì scorso, 1 aprile 2019. Oltre a dare consigli alla tronista Giulia Cavaglià, sua ex corteggiatrice con la quale è rimasto in rapporti amichevoli (con il benestare di Claudia Dionigi), l’ex tronista ha rivelato di essere andato a vivere con Claudia. E ha anche svelato alcuni dettagli che nessuno immaginava… Per esempio che è la fidanzata a pagare la maggior parte dei conti!
Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi di nuovo ospite in studio
Ospite del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha fatto una dichiarazione che ha fatto ridere tutti. E l’ha fatta subito dopo aver raccontato che tra lui e Claudia Dionigi va tutto alla grande, che hanno preso casa assieme a Roma e che anche un’auto per così dire “di famiglia”. L’ex tronista torna spesso a Milano a trovare la famiglia – almeno una volta a settimana – ma non lavora più nell’officina del padre; quest’ultimo ha preso un ragazzo che lo aiuta, mentre Lorenzo sta cercando lavoro nella capitale.
Uomini e Donne, news trono classico: Lorenzo racconta il nuovo menage della convivenza
Come sempre – e chi ha imparato a conoscerlo televisivamente lo sa benissimo – Lorenzo Riccardi ha cominciato a parlare a ruota libera. E in merito alla convivenza con Claudia Dionigi, ha ammesso senza problemi che attualmente è lei a pagare la maggior parte dei conti in comune, ovvero affitti e bollette. Il motivo è semplice: l’ex corteggiatrice di Latina guadagna più di lui, visto che oltre alle sponsorizzazioni social ha ancora il suo vero lavoro all’interno dell’azienda di famiglia, a Latina, che commercia fiori.
News Uomini e Donne, chi paga i conti in casa Riccardi-Dionigi? Per adesso Claudia!
In studio tutti hanno riso quando Lorenzo ha scherzato sul fatto che ormai fa “il mantenuto”, ma poi l’ex tronista è tornato serio e ha parlato del sentimento che lo unisce a Claudia Dionigi. Ormai non si può più parlare di affetto: si tratta invece di amore, un amore così grande che i due fidanzati hanno deciso di fare un gesto sorprendente, soprattutto dopo così poco tempo insieme (sono fidanzati da poco più di un mese). Lorenzo e Claudia si sono fatti un tatuaggio con la scritta “love”: lui ha scritto “lo” e lei “ve”.
Insomma, nessuna nube all’orizzonte per questa coppia amatissima, che tra l’altro è tra le candidate a partecipare alla prossima edizione di Temptation Island!