Torna alla ribalta il nome di Lorenzo Riccardi ex tronista del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, il giovane infatti dopo diversi anni dal giorno della sua famosa scelta ha rilasciato un’intervista al Magazine del programma tornando a parlare di colei che non era stata la sua scelta, ovvero Giulia Cavaglià e di quello che è successo una volta spente le telecamere.ai tempi la sua decisione fu quella di uscire insieme a Claudia Dionigi, sua attuale compagna di vita e con la quale rivela di essere molto felice. Vediamo nei particolari che cosa ha detto Lorenzo al noto settimanale.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi insieme e felici
Lorenzo Riccardi ha voluto parlare di quello che è stato il suo percorso dal giorno in cui è uscito dal programma per mano a Claudia Dionigi: ” Rifarei tutto da capo anche perché, se oggi sto così bene, significa che non ho sbagliato. Durante tutto il percorso nel programma abbiamo cercato di conoscerci senza maschere. Ci siamo lasciati guidare dalle emozioni e siamo arrivati alla scelta consapevoli entrambi delle nostre emozioni. In Claudia avevo visto una persona normale, semplice e genuina, proprio come piaceva a me. Una volta fuori ci siamo trovati perfettamente compatibili“.
Che fine ha fatto Giulia Cavaglià? La verità di Lorenzo Riccardi
Durante l’intervista a Uomini e donne Magazine, Lorenzo Riccardi ha parlato anche dell’altra corteggiatrice Giulia Cavaglià. Di lei ha detto questo:” Non abbiamo più avuto alcun tipo di rapporto. È capitato di incrociarci a Milano, ma ci siamo limitati a salutarci. Ognuno ha preso la sua strada, facciamo vite diverse e nessuno dei due ha mai sentito il bisogno di prendere insieme anche solo un caffè. Come ai tempi del programma, penso che sia una bravissima ragazza e ancora oggi le auguro il meglio“.
Lorenzo Riccardi e il giudizio su Uomini e donne
L’ex tronista di Uomini e donne ha parlato anche del suo percorso nel programma e di quello che ha rappresentato per lui. Ecco i suoi pensieri a riguardo di quell’esperienza che gli ha portato l’amore:” È stata una delle esperienze più incredibili della mia vita, che mi ha permesso di conoscere persone speciali con cui ho tuttora un bellissimo rapporto. Sono legato alla redazione e credo che sia la migliore squadra che abbia mai incontrato. Sono una seconda famiglia”.
Noi auguriamo a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di poter avere insieme una vita felice sempre, ormai rara al giorno d’oggi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Noto youtuber stroncato da un infarto: aveva 42 anni
Uno dei volti più seguiti sui social network e su Youtube è deceduto in giovane età per un infarto
A causa di un infarto, Omar Palermo, meglio conosciuto come Youtubo Anche Io, è morto all’età di 42 anni. Stando alle prime voci….