Nessuno si aspettava quanto realmente successo nel trono classico di Uomini e Donne. Nelle puntate che vedremo in questi giorni e la settimana prossima, infatti, assisteremo a un colpo di scena davvero clamoroso nel trono di Lorenzo Riccardi. Da sempre il tronista barese è apparso letteralmente perso, quasi succube, dell’arrogante corteggiatrice torinese Giulia Cavaglià, che lo teneva in pugno. Ma a sorpresa non solo lui ha baciato Claudia Dionigi e non Giulia, ma le ha anche rifilato un sonoro due di picche!
Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi stupisce tutti
Sì, perché dopo aver rincorso Giulia Cavaglià in lungo e in largo, il tronista a un certo punto ha detto basta. E ha dato libero sfogo all’interesse provato per l’altra sua corteggiatrice, la romana Claudia Dionigi, che ha baciato non una ma ben due volte. E infatti Lorenzo Riccardi ha raccontato in un’intervista: “Quando Claudia è uscita dallo studio ho capito quanto tenessi a lei. Giulia sembra una bambina capricciosa. Capisco la reazione di Claudia ma non posso nascondere che Giulia mi piaccia molto”.
Uomini e Donne, news tronista Uomini e Donne: il tronista rifila un due di picche a Giulia Cavaglià
Tuttavia, Lorenzo Riccardi ha voluto sottolineare: “Questo non significa che sia lei la mia scelta e lo continuerò a dire”. Il tronista nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato infatti di avere bisogno di conoscere meglio entrambe, ma in definitiva per ora ha baciato solo Claudia. E a Giulia, che aveva provato lei a baciarlo nella loro ultima esterna, ha rifilato un due di picche, girando il volto. E la ragazza non l’ha presa affatto bene, visto che è uscita dallo studio.
News Uomini e Donne, l’intervista di Lorenzo e le sue significative dichiarazioni
Ma a differenza delle altre volte, il tronista di Uomini e Donne non è parso poi così turbato e non l’ha cercata. Del resto, Lorenzo ha chiarito più volte la sua posizione. “Dopo tutto quello che è stato detto su Giulia in questo momento ho bisogno di dimostrazioni per fidarmi” ha dichiarato. “Non so se sia realmente interessata a me, perché delle sue rassicurazioni a parole me ne faccio poco. Da una parte sa come prendermi, ma è troppo sicura di essere la scelta e la sua convinzione forse la offusca”.
E in effetti Giulia da sempre è convinta che sarà la scelta di Lorenzo. Ma a questo punto, visti i baci di Lorenzo a Claudia e l’attrazione nata tra i due, noi non ne siamo più così sicuri!