A Uomini e Donne Luca Daffré ha scelto Alessandra Somensi e dopo la risposta affermativa di lei i due sono una coppia. E proprio da nuova coppia sono stati intervistati dalle telecamere di Uomini e Donne per Witty TV. Il tronista e la corteggiatrice hanno spiegato quando hanno capito di stare bene insieme e cosa si aspettano dal loro futuro. In primis dovranno conoscersi sul serio, dal momento che il percorso nel programma di Maria De Filippi è stato brevissimo oltre che limitato a poche esterne, ma sono pronti a scommettere che tra loro nascerà qualcosa di bello.
Uomini e Donne, Luca Daffré spiega ad Alessandra Somensi perché l’ha scelta
“La prima esterna, quando sei arrivata con il caschetto biondo… hai detto ‘faccio surf’ e lì mi hai conquistato” ha confessato Luca Daffré alle telecamere di Witty Tv. Per ammettendo che il tempo è stato poco e che di certo Alessandra Somensi non gli ha stravolto la vita, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di nutrire buone speranze su come potrà andare tra loro fuori dal programma, nella vita quotidiana. “Dobbiamo capire fuori come stiamo” ha ribadito. “Per me questa è una grandissima scommessa”.
Uomini e Donne, l’ex tronista: “Con Alessandra è una scommessa”
E ancora, Luca Daffré ha spiegato perché a differenza di altri tronisti non ha voluto lasciare Uomini e Donne senza scegliere (cosa che avrebbe potuto benissimo fare se non avesse avuto un interesse forte per nessuna). “Io sentivo che dovevo farlo, perché avevo troppa voglia di conoscerti fuori. Sentivo che qua dentro non riuscivo più ad arrivare a te al 100%” ha confessato l’ex tronista parlando con Alessandra Somensi. “Dentro hai un mondo talmente grande che qui sono riuscito a conoscerne solo una minima parte”. Quindi è stata la volta della corteggiatrice di dire la sua.
News Uomini e Donne, le parole emozionate di Alessandra Somensi
“Ho già detto anche nell’ultima esterna le sensazioni che provo io per te… Mi fai venire caldo, mi fai venire il batticuore” ha ammesso lei. “Quello che ci tenevo a fargli capire è che nel suo percorso doveva anche ascoltare il cuore, la testa e meno l’amico in mezzo alle gambe. Alla fine, secondo me, per quello che ho conosciuto di Luca, le altre ragazze magari non avevano il pacchetto completo. Io reputo di essere un pacchetto completo: possiamo fare tante cose insieme, abbiamo una passione, ci troviamo bene, parliamo, c’è complicità… Cosa vuoi di più?”. E in effetti Alessandra Somensi ha colpito tutti – persino il pubblico a casa, che si esprime sui social, perché non è solo bella, ma anche intelligente e in gamba.
E anche secondo noi le probabilità che tra lei e Luca Daffré vada tutto per il verso giusto ci sono eccome, quindi facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova coppia di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…