La scelta di Angela Nasti sembra davvero molto vicina, e potrebbe avvenire ben prima rispetto a quelle di Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta. La giovane tronista napoletana, infatti, è molto presa dal corteggiatore e modello Luca Daffrè, e la sua disperazione per il fatto che Luca non fosse presente all’ultima registrazione del programma ne è una conferma. Un’ulteriore conferma è l’avvistamento di Luca e Angela a Milano (con le telecamere), mentre passeggiavano raggianti e abbracciati come una qualunque coppia romantica.
Uomini e Donne, news tronisti: Angela Nasti disperata per l’assenza di Luca Daffrè
Nella penultima registrazione del trono classico, Angela Nasti ha baciato il corteggiatore Alessio Campoli ed eliminato invece Fabrizio Baldassarri. Ovviamente il bacio con Alessio non ha fatto assolutamente piacere a Luca Daffrè. Al termine della puntata, Angela è andata nel camerino di Luca proprio per chiarire, ma i due non sono riusciti a trovare un punto d’accordo. Si sono visti anche in hotel, ma anche lì non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. I due infatti hanno litigato per tutto il tempo.
Uomini e Donne, news trono classico: Angela lascia la registrazione il lacrime
La tronista si è anche messa a piangere, e ha dichiarato di non voler vedere nessuno. Alessio Campoli ovviamente c’è rimasto male, anche perché le aveva organizzato un’esterna con gli amici. Durante l’ultima registrazione, poi, Luca Daffrè non si è neanche presentato in puntata, facendo stare malissimo Angela, che infatti ha abbandonato lo studio prima della fine della registrazione. Che la 19enne tronista napoletana sarebbe andata a cercare Luca nella sua città, Milano, lo sospettavano tutti.
News Uomini e Donne, Luca Daffrè e Angela Nasti avvistati a Milano: la passeggiata romantica come una qualsiasi coppia di innamorati
E infatti così è stato, e la cosa è stata confermata anche da un avvistamento – con tanto di foto – avvenuto proprio nel capoluogo lombardo. Alcuni telespettatori di Uomini e Donne, infatti, hanno avvistato e immortalato la coppia Luca Daffrè e Angela Nasti mentre, con a seguito le telecamere, passeggiava romanticamente per le vie di Milano. I due sembravano una vera e propria coppia: sorridenti, affiatati, si guardavano e non si lasciavano un attimo la mano, come testimoniato dai numerosi scatti finiti sul web.
Come avrà reagito Alessio Campoli nel vedere queste scene?! Di certo – possiamo immaginarlo – non bene!