Luca Daffrè ha ritrovato l’amore dopo l’inaspettatata svolta che ha preso il suo percorso come tronista di Uomini e Donne. In molti ricorderanno che la sua scelta fu la corteggiatrice Alessandra Somensi, ma la loro fu veramente una storia flash, dato che decisero di lasciarsi appena dopo otto ore che erano usciti insieme dal programma di Maria de Filippi. Ora una nuova fidanzata è entrata nella vita dell’ex protagonista del trono classico ed è anche molto conosciuta sui social media. Ma vediamo meglio di chi si tratta e cosa sappiamo su di lei.
Uomini e Donne: chi è la ragazza di Luca Daffrè
La nuova fidanzata di Luca Daffrè si chiama Bianca Andrade da Silva, conosciuta anche come Boca Rosa, è un’influencer brasiliana nata a Rio de Janeiro il 15 ottobre 1994, dunque ha 30 anni. Con oltre 20 milioni di followers su Instagram, è celebre nel suo paese per il suo lavoro nel mondo digitale, oltre ad essere imprenditrice, youtuber, attrice e presentatrice. La sua vita sentimentale è stata segnata da una relazione importante con l’influencer Bruno Carneiro Nunes, dalla quale è nato il loro primogenito, Cris, nel luglio 2021. Tuttavia, la loro storia si è conclusa un anno dopo la nascita del bambino, ed ora anche lei ha ritrovato la felicità accanto all’ex tronista di Uomini e Donne.
Luca Daffrè ha mantenuto un profilo discreto riguardo alla sua vita sentimentale dopo la scelta finita male con Alessandra Somensi. Tuttavia, la sua relazione con Bianca Andrade da Silva sembra avergli riportato il sorriso sul volto. La coppia sembra essere molto felice insieme e i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne sono entusiasti di vedere il loro idolo trovare la felicità al fianco di una persona speciale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…