Stavolta Luca Onestini si è davvero arrabbiato. L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha rifiutato Pechino Express senza svelare i motivi che lo hanno portato a dire no al programma. In compenso, questi presunti motivi (legati a questioni di soldi) li ha svelati Eleonoire Casalegno nel suo nuovo programma Vite da Copertina. Peccato che si tratti di falsità, e Luca si è arrabbiato moltissimo, rispondendo per le rime alla donna.
Uomini e Donne, news tronisti: Elenoire Casalegno dice la sua sul clamoroso rifiuto di Luca Onestini
Il rifiuto da parte di Luca Onestini e Ivana Mrazova di partecipare alla nuova edizione di Pechino Express ha stupito e preoccupato i fan della coppia. Tanto più che il rifiuto è avvenuto proprio poco prima di firmare il contratto, e il settimanale Chi ha ipotizzato una crisi in corso tra i due ex gieffini. A svelare il (presunto) reale motivo di questo inaspettato “no” da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne è stata però Eleonoire Casalegno. E i fan sono rimasti a bocca aperta.
News Uomini e Donne, l’ex tronista non ci sta e tuona su Instagram
Nella trasmissione Vite da Copertina, che conduce ogni giorno su Tv8 insieme a Giovanni Ciacci, la Casalegno ha infatti svelato: “Luca ha detto di no a Pechino perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”. Parole, quelle della conduttrice, che hanno fatto andare su tutte le furie il diretto interessato. Così Luca Onestini ha risposto tramite storie Instagram e ci è andato davvero giù durissimo contro la Casalegno. “Dovete sapere, chi mi conosce lo sa, che io me ne frego sempre, non rispondo mai, non alimento polemiche, faccio il superiore” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, news trono classico: Luca Onestini asfalta la Casalegno in diretta
Ha poi proseguito: “A meno che non provengano da persone che rispetto e considero e quindi alle quali mi degno di rispondere”. Quindi, riferendosi proprio a Elenoire Casalegno, Luca Onestini ha tuonato: “In questo caso non è così, però rispondo perché quando una persona si permette di andare in televisione e dire delle ca…te pubblicamente è giusto che venga sput….ta. Dovete sapere che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione”.
“E la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è documentarsi. Lei si vede che non lo ha fatto per niente, ha detto solo delle ca..te e ha atto una figura di m…” ha concluso l’ex gieffino. Elenoire risponderà a queste durissime accuse?