Lucas Peracchi e Mercedesz Henger continuano a essere nell’occhio del ciclone. Questa volta, infatti, alle accuse della madre di lei, preoccupatissima per la figlia che avrebbe una relazione a dir poco “tossica” con l’ex tronista di Uomini e Donne, si aggiungono le conferme della ex moglie di lui Silvia Corrias. La modella sarda è stata infatti raggiunta da un noto sito di gossip e tra le righe, pur affermando di non volersi immischiare, ha confermato quanto dichiarato dalla Henger.
Uomini e Donne, news ex tronisti: Lucas Peracchi accusato di violenze e tentato suicidio
Ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, Eva Henger ha confermato quando aveva già raccontato sui social e in un’intervista a un settimanale. A quanto pare Lucas picchierebbe Mercedesz sin dall’inizio della loro relazione, e sarebbe anche arrivato a costringerla a fare “una cosa gravissima, più grave delle botte che le ha dato”. La Henger non ha voluto entrare nel dettaglio, ma ha raccontato cos’è successo quando Lucas, dopo aver accusato Mercedesz di tradirlo, ha dato di matto ed è scomparso.
Uomini e Donne news, le durissime accuse della suocera Eva Henger
“Lui la sera delle corna è scappato di casa dicendo di suicidarsi. Vi dico che è intervenuta la polizia per cercarlo, avevano paura si fosse ucciso” ha raccontato Eva Henger a una d’Urso a dir poco sbalordita. “Parlo della sera in cui lui ha scritto che Mercedesz gli aveva fatto le corna con un amico”. Eva è poi tornata a parlare della cosa gravissima successa e ha tirato in ballo anche con la ex di Luca Peracchi. “La cosa più grave delle botte riguarda Mercedesz. Lui le ha fatto fare una cosa, ma lei non era d’accordo” ha detto.
News Uomini e Donne: parla anche l’ex moglie di Lucas, Silvia Corrias, che conferma tutto
E ancora: “Questa cosa è successa anche con la vecchia fidanzata di Lucas”. Così il sito di gossip e tv si è preso la briga di andare a contattare la ex moglie di Luca Peracchi, Silvia Corrias. I due hanno avuto un matrimonio lampo finito all’improvviso e senza un motivo valido. Pur non volendo aggiungere altro per non immischiarsi nelle attuali vicende, la Corrias ha confermato tra le righe il racconto di Eva. “Per me questo non è nulla di nuovo, ma visto l’argomento delicato preferisco non intromettermi” ha detto.
La ragazza parlerà oppure no? Lucas le fa ancora paura? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni..