Lucas Peracchi non ha peli sulla lingua e lo dimostra una volta di più nell’intervista rilasciata a Novella 2000, il settimanale di gossip e tv in edicola questa settimana. Alla domanda specifica sui rapporti intimi con Mercedesz (una domanda fatta perché la madre Eva Henger sostiene che la figlia sia dipendente dal se**o), l’ex tronista di Uomini e Donne risponde in una maniera che lascia letteralmente a bocca aperta! Vediamo insieme cosa ha dichiarato…
Uomini e Donne, news ex tronisti: Luca Peracchi parla del ses*o con Mercedesz Henger
Intervistato in merito alle accuse rivolte dalla suocera Eva Henger, Lucas Peracchi ci ha tenuto a specificare non solo che non ha mai toccato la fidanzata Mercedesz, ma che il ses*o tra loro – che secondo Eva è malato, perché ci sarebbe una vera dipendenza – è effettivamente il vero protagonista della relazione. “Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo” ha dichiarato senza peli sulla lingua l’ex tronista di Uomini e Donne. “Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua”.
News Uomini e Donne, l’ex tronista nega le accuse di violenza ai danni della fidanzata
“Se possiamo, finché non sveniamo” rincara la dose Lucas, pronunciando parole che molti hanno definito scioccanti. Soprattutto perché avvalorano la tesi di mamma Eva Henger secondo la quale ci sarebbe una sorta di dipendenza ses*uale tra i due. Su una cosa, però, Lucas è categorico: lui non hai toccato Mercedesz neanche con un dito, neanche nelle loro litigare più furiose. “Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, che non ci sta a essere accusato di essere un violento.
“Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sensualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono” ha concluso Lucas.