Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne e inquilino del Grande Fratello Vip 7, ha fatto una proposta di lavoro inaspettata a Maria De Filippi, rientrata da poco al timone del programma. Salatino ha sottolineato il suo ottimo rapporto con la regina del piccolo schermo, a cui deve molte opportunità lavorative, e la sua gratitudine per avergli fatto incontrare la compagna della sua vita, Soraia. La proposta di Salatino sarà interessante da seguire per vedere se la De Filippi accetterà la collaborazione.
Uomini e donne, il ritorno di Maria De Filippi
Maria De Filippi è sempre al centro dell’attenzione mediatica, e non potrebbe essere altrimenti, dato che è la regina di Mediaset e Canale 5, la campionessa assoluta in termini di share. Di recente, la De Filippi è tornata al lavoro dopo il lutto e l’addio al suo compagno di una vita, Maurizio Costanzo, uno dei padri del piccolo schermo in Italia. Ma come sempre accade, il gossip e gli scandali televisivi circondano la figura di Maria De Filippi. L’ultimo rumore di corridoio proviene dal settimanale specializzato Nuovo Tv, che afferma che la De Filippi potrebbe avere in programma una nuova collaborazione.
Uomini e donne, la proposta di Luca Salatino
In un’intervista, Luca Salatino, già tronista di Uomini e Donne, uno dei programmi storici della De Filippi, e l’ex inquilino del Grande Fratello Vip 7, ha fatto sapere di essere interessato a collaborare nuovamente con la De Filippi, questa volta come postino nel programma C’è posta per te. Luca Salatino ha sottolineato che lui e la De Filippi hanno un ottimo rapporto, e che le deve molto per le opportunità lavorative che gli ha offerto in passato. Salatino ha espresso anche la sua gratitudine nei confronti della De Filippi per avergli fatto incontrare la sua compagna, Soraia, la donna della sua vita.
Insomma, sembra che Luca Salatino sia disposto a fare di tutto per la De Filippi, compreso lavorare nella sua cucina. Sarà interessante vedere se la regina del piccolo schermo accetterà la sua proposta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…