Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono ufficialmente lasciati. La notizia era nell’aria da giorni ma solo qualche ora fa, in serata, è arrivata la conferma dell’ex gieffino, nonché tronista di Uomini e Donne. “Tra me e Soraia è finita” sono state le parole di Luca sul suo profilo Instagram. “Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene, Luca” ha concluso Salatino, che – come hanno notato prontamente i fan – ha bloccato l’ormai ex fidanzata su tutti i social, togliendo tutte le foto che lo ritraevano assieme a lei. Un particolare, questo, che lascia presagire una rottura tutt’altro che pacifica, dando credito alle voci di un tradimento da parte di lei. La reazione di Soraia non c’è stata, o meglio, l’ex corteggiatrice oggi influencer ha deciso di non commentare, privatizzando il suo profilo Instagram e pubblicando alcune foto professionali, di uno shooting, ignorando le mille domande e i commenti sulla fine della storia con Luca Salatino.
Uomini e Donne news, i sospetti di una crisi nata prima di Pasqua
“Non è tanto la grandezza delle delusioni quanto la piccolezza di chi credevi grande”: queste sono le parole che ha scritto Luca Salatino qualche minuto prima di dare la notizia della fine della sua storia d’amore con Soraia Allam Ceruti, che aveva conosciuto più di un anno fa a Uomini e Donne e aveva scelto tra le tante corteggiatrici scese per lui. La notizia era nell’aria da giorni. Soraia Ceruti e Luca Salatino, infatti, non si sono più visti dopo l’operazione chirurgica che ha costretto lui a restare a Roma, e il fatto che abbiano passato anche la Pasquan separati ha rafforzato enormemente le voci di crisi che già circolavano. Se infatti Luca Salatino ha trascorso le festività con la famiglia e con l’amica Carolina Marconi e il fidanzato di lei, Soraia Ceruti a Como si dava alla pazza gioia a una festa.
News Uomini e Donne, Soraia Ceruti ha tradito Luca Salatino?
Si mormorava già che sarebbe stata proprio Soraia Ceruti a stufarsi e a mettere in dubbio il suo amore, che sarebbe scemato, forse già quando Luca Salatino era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Negli ultimi due giorni, però, la vicenda si era arricchita di dettagli che lasciavano ipotizzare addirittura un tradimento da parte di Soraia Ceruti. Quest’ultima, infatti, è stata vista salire nell’auto di un bel ragazzo che sarebbe lo stesso con cui era stata avvistata mentre Luca era al GF Vip. Da Como, città d’origine dell’uomo in questione e di Soraia, sono cominciate ad arrivare a Deianira Marzano decine di segnalazioni sul fatto che lui – un giovane e benestante imprenditore – l’ex corteggiatrice starebbero insieme e si vedrebbero sin da quando Luca si trovava al GF Vip 7.
Uomini e Donne, Soraia tace: si prepara alla replica?
Non tutti hanno creduto a questo gossip ma indubbiamente la frase di Luca Salatino sulla delusione e il fatto che abbia bloccato Soraia Ceruti ovunque danno credito a tutto quello che si mormorava fino a oggi. Il silenzio della ragazza, poi, potrebbe essere interpretato con un avere la coda di paglia o come il tentativo di aspettare che la tempesta passi prima di elaborare una strategia di difesa e poter così esporsi dando la propria versione dei fatti.
In ogni caso basterà attendere e certamente, come sempre accade in questi casi, verrà fuori tutta la verità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…