Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti stanno sorprendendo tutti. A dispetto della distanza tra Roma e Como, le città dove vivono rispettivamente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Luca e Soraia non solo stanno vivendo serenamente e con entusiasmo la loro storia, ma sono anche più innamorati che mai. E questo ha sorpreso tutti quelli che li davano già per spacciati a qualche giorno dalla scelta.
Uomini e Donne news, prima vacanza di coppia per Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti
Dopo aver fatto le presentazioni alle rispettive famiglie, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono concessi la loro prima vacanza di coppia in Grecia. E proprio di ritorno dall’isola dove hanno trascorso dieci giorni di relax, l’ex tronista di Uomini e Donne – conosciuto per essere molto introverse e soprattutto poco romantico – ha sorpreso tutti con una dichiarazione fortissima per la sua fidanzata.
La dedica dell’ex tronista di Uomini e Donne per la fidanzata Soraia
“Ho sempre avuto paura. Paura di essere me stesso. Paura di avere vicino una persona che non mi comprendesse” ha scritto Luca Salatino nella didascalia che accompagnava una foto di lui e Soraia Ceruti in Grecia. “Paura probabilmente di innamorarmi. Ho sempre cercato una persona buona. Una persona che non mi facesse sentire sempre sbagliato” ha proseguito lo chef romano.
Uomini e Donne, Luca Salatino si sbilancia e ammette: “Ti amo!”
Che poi ha gridato finalmente il suo amore nei confronti della bella Soraia: “Ho sempre voluto una fidanzata, un’amica, un’amante una sorella, e tu sei tutto questo…. Vedi le cose belle arrivano sempre quando meno te lo aspetti e oggi voglio gridarlo al mondo intero, ti amo” ha concluso Luca Salatino. E sotto il suo post sono fioccati i commenti e i complimenti per questa splendida coppia.
Ma soprattutto è arrivato anche il primo “ti amo” pubblico da parte di Soraia Allam Ceruti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…