Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati ormai diverse settimane fa, ma fino ad ora a parlare della rottura era stata solo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che aveva spiegato di essersi sentita pressata dal fidanzato conosciuto nel programma di Maria De Filippi, e di aver capito di non stare più bene con lui. Ora arriva anche la versione di Luca Salatino, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, che ha lasciato prima di Natale proprio perché incapace di stare senza la sua Soraia. Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Salatino ha rivelato che Soraia non lo amava più da tempo, e che se lui l’ha pressata con la sua gelosia è solo perché l’aveva capito ma non riusciva ad accettarlo.
Uomini e Donne Magazine pubblica l’intervista a Luca Salatino
“In amore non ci sono colpevoli, si vince e si perde insieme” ha dichiarato Luca Salatino nell’intervista rilasciata al Magazine ufficiale di Uomini e Donne in edicola questa settimana. E ancora, ha rivelato: “È molto semplice: secondo me Soraia non mi amava più da almeno due mesi”. Luca tuttavia non ha voluto dare colpe all’ormai ex fidanzata perché ha spiegato che nessuno deve essere incolpato se non prova più un sentimento, né Soraia Ceruti doveva sentirsi in dovere di stare con lui solo per il fatto che aveva lasciato il Grande Fratello Vip 7 per tornare da lei.
Uomini e Donne, l’ex tronista rivela: “Soraia non mi amava più”
E infatti le cose sono cominciate ad andare male proprio quando Luca Salatino è uscito dalla casa più spiata d’Italia. “Lei mi é sembrata quasi infastidita e col tempo si è creata una situazione tesa tra noi, che mi ha fatto stare male” ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne, “mi diceva che era nervosa per questioni legate alla casa di Como, quella che sarebbe dovuta diventare la nostra casa (si commuove), ma io vedevo che non c’erano più le attenzioni di prima”. Per questo motivo, ha proseguito Luca, l’insicurezza gli ha tirato fuori una gelosia morbosa, un lato oscuro del suo carattere di cui si vergogna.
Dopo il GF Vip 7 la rottura tra Luca e Soraia, Salatino rivela: “Ho sofferto moltissimo”
“Questa sensazione negativa nasceva dalle incertezze e dalle mancanze del nostro rapporto in quel momento: lei era insofferente e io mi sentivo sbagliato da tutti i punti di vista!” ha detto ancora il protagonista del GF Vip, sottolineando come neanche i suoi gesti d’affetto andavano più bene. Si sentiva dire che era “appiccicoso” e vedeva che Soraia Ceruti ormai evitava anche i contatti flsici con lui. Quando poi Soraia ha confessato di non provare più nulla per lui, Luca Salatino ha capito che ci aveva visto giusto e non ha nascosto di aver sofferto – e di stare soffrendo – moltissimo.
Solo adesso, a distanza di settimane, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato il coraggio di parlare di quanto successo, promettendo però che sarà la prima e ultima volta in cui lo farà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…