Poco fa, su Instagram, Luca Salatino è tornato a parlare della storia con Soraia Allam Ceruti, la corteggiatrice che ha scelto nello studio di Uomini e Donne lo scorso maggio. Già qualche giorno fa, per la prima volta l’ex tronista di era sbilanciato affermando di essere innamorato, mentre stavolta ha voluto fare delle precisazioni su come si sente ora che è fidanzato e che ha trovato una ragazza come non sperava ne esistessero.
Uomini e Donne news, le ultime parole di Luca Salatino su Soraia Allam Ceruti
“Ragazzi volevo dire una cosa” ha esordito Luca Salatino su Instagram, insolitamente serio. “Visto che io scherzo sempre, rido, ci sta questo però non vorrei che a volte venga preso sottogamba o sembri un po’ superficiale. Una cosa mi sento di dirla. Sono proprio contenta di aver trovato una persona che è disposta sempre a mettere davanti prima me e poi lei, che è pronta a capirmi, una persona che mi è vicino, sensibile, piena di valori, scherzosa, umile”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ammette: “Sono stato fortunato”
E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito: “Avere una persona così al proprio fianco vi dà una marcia in più nella vita, vi dico la verità”. Insomma, i gufi che sostenevano che la storia tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sarebbe durata pochissimo chiaramente si sbagliavano, e questa coppia continua a dimostrarlo ogni giorno, a dispetto della distanza tra Roma e Como, le rispettive città.
Uomini e Donne, prove di convivenza per Luca e Soraia?
Attualmente non si parla ancora di convivenza, visto che entrambi voglio prendersi il loro tempo per capire se possono davvero funzionare insieme, ma la sensazione dei fan è che molto presto questa coppia di Uomini e Donne potrà regalare molte soddisfazioni ai fan. Nel frattempo Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti cercano di vedersi il più possibile, impegni di lavoro permettendo.
E quando si vedono nelle rispettive città fanno già le prove di convivenza!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…