Le cose tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, la sua scelta a Uomini e Donne, sembrano procedere per il meglio, fatta salva l’incognita relativa alla distanza. In un’intervista, infatti, la 27enne italo egiziana, che abita a Como con la famiglia, ha spiegato che i chilometri che separano la sua città da Roma sono sicuramente un enorme ostacolo che per adesso rimarrà tale, visto che non andranno subito a vivere insieme come hanno fatto tante altre coppie di Uomini e Donne in passato.
Uomini e Donne, le parole di Soraia Allam Ceruti su Luca Salatino
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soraia Allam Ceruti, da qualche settimana ormai fidanzata ufficiale di Luca Salatino, ha risposto su Instagram ad alcune curiosità dei tanti fan della coppia, parlando anche della distanza che la separa dal compagno, dal momento che lei vive in Lombardia, a Como, e l’ex tronista sta a Roma, dove lavora come chef in un ristorante. “Siamo all’inizio, ci stiamo conoscendo” ha detto Soraia, frenando i facili entusiasmi. “La distanza è un bell’ostacolo ma direi molto bene”.
Uomini e Donne, Soraia frena: “Troppo presto per parlare di convivenza”
Soraia ha poi parlato dei suoi sogni, affermando di voler presto una famiglia tutta sua. “Tra dieci anni? Vorrei essere appagata e serena, non desidero altro, con la mia famiglia e il mio lavoro” ha affermato. “Una via semplice e piena d’amore, il motore di tutto”. Alla domanda “dove vivreste tu e Luca”, l’ex corteggiatrice del talk show di Maria De Filippi ha replicato ancora una volta che secondo lei è troppo presto per fare questo genere di discorsi.
“Dove ci porta il cuore. Roma? Valuteremo ogni possibilità, è ancora troppo presto per prendere decisioni” ha concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…