Non solo Lucas Peracchi, che di recente ha lanciato la sua carriera di attore a luci rosse con una serie di video pubblicati in esclusiva sul suo canale Only Fans: anche un altro ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti, dopo essere passato per il social dedicato ai video spinti acquistati dagli abbonati, ha deciso di fare il grande salto ed entrare a tutti gli effetti nel mondo a luci rosse. Lo ha fatto collaborando con un’attrice del settore.
Uomini e Donne, anche Matto Fioravanti entra nel mondo dei filmini a luci rosse
“Mamma, guarda come sono diventato un por*oattore” ha scritto Matteo Fioravanti sul suo profilo Instagram, accompagnando queste parole con la foto di lui assieme a una sexy ragazza mora e con un link che rimanda a una delle più famose piattagorme mondiali di video a luci rosse. Nel video in questione non si vede mai la faccia dell’ex tronista di Uomini e Donne ma si sente la sua voce con il suo inconfondibile accento romano e i suoi enormi tatuaggi sulle braccia.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi sono i tronisti che hanno ricevuto un “no”
Matteo è completamente nudo e la scena è molto forte: di certo censurabile ai minori e molto poco adatta all’immagine di “bravo ragazzo” o vicino della porta accanto che aveva quando partecipava a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex dama Graziella Montanari?
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex dama Graziella Montanari?
Sapevate che Armando Incarnato di Uomini e donne è appassionato di automobili?
LEGGI TUTTO — Sapevate che Armando Incarnato di Uomini e donne è appassionato di automobili?