Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la corteggiatrice Lucrezia Comanducci, a lungo indecisa tra il tronista Gianluca De Matteis e il cavaliere del trono over Armando Incarnato, ha spiegato perché ha deciso di lasciare la trasmissione. “Non mi vivevo bene la situazione” ha dichiarato la bionda trentenne. “Vista dall’esterno, mi rendevo conto di essere eccessivamente chiusa, di non essere me stessa”. Anche i ragazzi della redazione e i suoi amici, ha proseguito Lucrezia, non la riconoscevano. Né lei si riconosceva, vedendosi mogia, passiva e poco reattiva come non sarebbe nella vita quotidiana.
Ma la domanda più interessante riguarda Armando Incarnano, che nonostante abbia sempre dichiarato un grande interesse per lei, non è voluto uscire dal programma per conoscerla. A tal proposito, Lucrezia sembra non aver ancora rinunciato del tutto a lui. “Sarei felicissima! Anche perché adesso non lo potrei né vedere, né sentire…” ha detto. “Essendo uscita dal programma, queste sono le regole. Ma se mai un giorno lo rivedessi sarei contentissima, amo le sorprese!”. Visto che certamente leggerà queste parole, il cavaliere napoletano la cercherà oppure no, sapendo che cercarla equivarrebbe a uscire dal programma?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 8 ottobre 2020: una sorpresa speciale per Armando Incarnato
Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, giovedì 8 ottobre, succederà qualcosa di mai successo prima
Nella nuova puntata di Uomini e Donne vedremo ancora una volta protagonista Armando Incarnato. Dopo aver conquistato la bionda Lucrezia, che tra il cavaliere campano e il tronista Gianluca ha deciso di corteggiare proprio il primo, passando dunque nel pattern del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi chiederà ad Armando di restare a centro studio. La conduttrice farà sapere al cavaliere partenopeo che c’è qualcuno che doveva dirgli qualcosa. Sta parlando di Sara, una dama con cui Armando era uscito qualche puntata fa. I due si erano trovati molto bene, avevano fatto lunghe chiamate e parlato di temi molto importante, ma una volta in studio il cavaliere, pur ammettendo di essere stato benissimo con la donna, l’aveva liquidata affermando che tra loro non poteva esserci un legame sentimentale, bensì solo una semplice amicizia. Ma oggi Sara si giocherà il tutto per tutto e si dichiarerà all’uomo!
In studio arriva una sorpresa speciale per Armando Incarnato
Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato riceve una dichiarazione d’amore
Il popolare cavaliere del trono over di Uomini e Donne è sempre più amato dalle dame e una di loro ha perso la testa per lui
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, come sempre uno dei grandi protagonisti è stato Armando Incarnato. Ma stavolta non c’entrano nulla le liti e le polemiche in cui il 40enne napoletano si trova coinvolto sempre più spesso. Armando, infatti, stavolta si metterà a centro studio per ricevere una dichiarazione d’amore.
Per Armando arriva una nuova dichiarazione d’amore
Uomini e Donne anticipazioni, Armando viene alle mani con un rivale
Ancora una volta Armando Incarnato ha fatto parlare di sé per via di quanto successo in studio, dove ha scatenato quasi una rissa
Ancora una volta Armando Incarnato, che da due anni ormai è un volto di punta del trono over di Uomini e Donne, ha scatenato un vero e proprio caos in studio. Stavolta tuttavia non ci si è limitati ad urla e insulti velati, come successo per esempio nelle discussioni avute da Armando con i due tronisti (in primis con Gianluca, con cui si contende la bella corteggiatrice Lucrezia), ma si è arrivati quasi alle mani. Come sempre, la rissa è stata evitata solo grazie all’intervento degli altri cavalieri. L’altro litigante è Simone Bolognesi, ex di Belen Rodriguez, con il quale Armando ha sempre litigato; fino a oggi però solo verbalmente. Ma cosa è successo tra i due per scatenare un simile caos?
Armando perde il controllo e viene alle mani con un rivale
In gni caso la decisione presa dalla corteggiatrice continua a scatenare le polemiche e molti sostengono che lo abbia fatto solo per visibilità.