Ludovica Valli ha un nuovo fidanzato. Dopo la fine della relazione con personal trainer Federico Accorsi, l’ex fidanzata di Fabio Ferrara non era più stata avvistata con nessuno. Almeno fino allo scorso Festival del Cinema di Venezia, quando è arrivata assieme a un uomo misterioso e più grande di lei che, stando alle testimonianze dei presenti, non l’avrebbe persa di vista neanche un attimo. Noi siamo in grado di dirvi di chi si tratta e soprattutto come stanno davvero le cose tra lui e l’ex tronista di Uomini e Donne!
Uomini e Donne, news ex troniste: Ludovica Valli di nuovo innamorata
Delle tre sorelle Valli, Ludovica è senza dubbio la più sfortunata in amore. Per ben due volte l’ex tronista di Uomini e Donne ha creduto di aver trovato l’uomo della sua vita: prima con Fabio Ferrara, il corteggiatore scelto nel programma di Maria De Filippi, poi con Federico Accorsi, aitante personal trainer romano con il quale la ragazza sembrava fare davvero sul serio. Eppure entrambe le volte non è andata affatto bene, e le storie sono naufragate nell’arco di qualche mese, senza arrivare neanche a festeggiare un anno di relazione.
Uomini e Donne news, il nuovo fidanzato di Ludovica è un famoso imprenditore
Forse è per questo motivo che oggi Ludovica Valli ci va coi piedi di piombo e prima di presentare pubblicamente un uomo come suo nuovo compagno ci mettere parecchio tempo. Sta di fatto che Ludovica attualmente non è single, ma frequenta da mesi ormai Gianmaria De Gregorio, famoso e maturo imprenditore che gestisce diverse agenzie che si occupano di affittare case ed appartamenti a Ibiza (dove Ludovica questa estate ha trascorso la maggior parte delle sue vacanze). Il loro sarebbe stato un colpo di fulmine.
Gianmaria ha accompagnato Ludovica al Festival del Cinema di Venezia, dove l’ex tronista ha sfilato sul red carpet, ospite di uno sponsor, e a quanto pare non l’ha persa di vista un attimo. I due sono apparsi uniti, affiatati e molto affettuosi. Che questa sia la volta buona per la più giovane delle sorelle Valli? Noi speriamo di sì!