Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, ha vissuto un’esperienza traumatica che l’ha portata all’ospedale. Durante una vacanza all’estero con il compagno Gianmaria Di Gregorio e i loro due figli, Anastasia e Otto Edoardo, Ludovica ha subito un incidente domestico che ha comportato un ricovero e dei punti sul viso, oltre al grande spavento.
News Uomini e Donne, Ludovica Valli racconta il dramma vissuto
Attraverso il suo profilo Instagram, Ludovica Valli ha voluto condividere con i suoi follower gli avvenimenti drammatici che l’hanno colpita. In una serie di storie, ha svelato la disavventura che l’ha portata a farsi curare con dei punti sul viso. L’ex tronista di Uomini e Donne ha descritto in dettaglio l’incidente, spiegando: “La notte sono stata male, la mattina mi alzo, vado in cucina ma non ci arrivo, perché mi fermo tipo al tavolo, mi appoggio al tavolo, vedo che non ce la faccio e dico dentro di me ‘aspetta che torno in camera, a letto’. Mi sono ritrovata con lui che mi chiamava, steso di fianco, io mi tocco, mi guardo ed ero tutta piena di sangue. Pensavo che fosse successo qualcosa ai bimbi, nemmeno che io ero a terra priva di sensi. Io pensavo che fosse successo qualcosa ai bimbi.”
Il momento di terrore è stato seguito da una corsa in ospedale, con Ludovica che ha sottolineato le sue preoccupazioni per i bambini: “Quando mi sono vista tutto il sangue ho realizzato che era successo a me. Chiama l’ambulanza perché io non riuscivo neanche a stare in piedi. Come mi alzavo, stavo su tipo un minuto e finivo per cadere. Quindi siamo stati all’ospedale praticamente dalle 10 del mattino fino alle 18. Qua sono abbastanza lunghi e ho cambiato due ospedali. Un casino. Ho fatto due esami del sangue, la tac alla testa per la botta che ho preso fortissima. Si direbbe tutto bene, in ogni caso mi hanno consigliato una volta rientrata in Italia di fare determinati accertamenti.”
News Uomini e Donne, come sta adesso Ludovica Valli
Nonostante la ferita e il dolore fisico, Ludovica Valli ha espresso anche la sua preoccupazione per i suoi figli durante l’intero episodio: “Piangevo più per il pensiero dei bimbi che erano senza di me che per altro. Vabbè è tutto passato.” Dopo aver affrontato questa brutta disavventura, l’ex tronista si sta riprendendo e si augura di tornare in Italia per effettuare ulteriori controlli medici consigliati. I fans di Uomini e Donne le sono vicini, sperando in una pronta guarigione e nel ritorno alla sua vita quotidiana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…