Ludovica Valli, nota influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, sta vivendo giorni di grande apprensione per la salute della sua figlia più piccola, Lola. La bambina, che sembra avere difficoltà alimentari, ha spinto Ludovica a rivolgersi ai medici per una serie di accertamenti. Nelle sue Instagram Stories, l’influencer ha raccontato le sue paure, condividendo momenti di ansia e aggiornando i fan sullo stato di salute di Lola. Ecco cosa ha dichiarato Ludovica e come sta affrontando questa delicata situazione.
I primi segnali di malessere
Ludovica Valli ha condiviso con i follower i primi segnali di disagio nella piccola Lola. “Olli è il soprannome di Lola che le ha dato bebe comunque, credo e spero nulla di grave, è da lunedì che mi mangia poco poco, non mi sono allarmata subito ma dopo che oggi in tutto il giorno ha mangiato a malapena 50 ml sì!”, ha scritto. La decisione di consultare la pediatra e programmare accertamenti per venerdì è stata immediata, ma le preoccupazioni non si sono placate. “Vi giuro, io non sono una persona che si allarma o si preoccupa specialmente se i bimbi non si lamentano, non piangono. Ma sapere che c’è qualcosa che non va e lei me lo sta facendo capire in questo modo, mi crea una tristezza e un malessere dentro immenso.”
Una notte insonne per Ludovica Valli e Lola
La situazione si è aggravata al punto da portare Ludovica Valli a decidere di andare in pronto soccorso. Alle 5 del mattino, l’influencer ha raccontato: “Buongiorno… ho la testa che mi scoppia dai pensieri che ho. Io e Lola sveglie. Sono così agitata che non sono riuscita nemmeno a dormire. Credo la porteremo in pronto soccorso, io non ce la faccio fino a venerdì a tenerla così, sto peggio di lei.” Questo momento ha mostrato quanto profonda sia la preoccupazione di Ludovica per la figlia Lola.
L’aggiornamento dall’ospedale
Dopo la visita in pronto soccorso, Ludovica Valli ha voluto rassicurare i suoi follower condividendo un aggiornamento: “Eccoci… siamo rientrati da poco! Abbiamo fatto tutti gli esami, accertamenti. Più tardi dovremmo avere qualche risposta in più con gli esiti. Suppongo, o almeno spero nulla di grave, vorrei solo riprendesse un po’ a mangiare così da avere un po’ di forze. Grazie della vicinanza, è bello sapere di non esser ‘sola’ in alcune situazioni!”. Le sue parole hanno trovato grande solidarietà nei fan, che continuano a seguirla con affetto.
Ludovica Valli dimostra ancora una volta quanto sia importante ascoltare i segnali che i più piccoli ci mandano, anche quando sembrano minimi. La trasparenza con cui l’influencer ha condiviso il suo vissuto dimostra come i social possano diventare una rete di supporto in momenti difficili. Restiamo in attesa di buone notizie per la piccola Lola.