Dopo aver trovato l’amore grazie alla sua compagna Anna Scuderi, siciliana come lui, oggi 5 dicembre 2022 l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni è diventato papà. Lo ha annunciato sui social subito dopo il lieto evento, ma le modalità con cui ha dato la notizia – pubblicando su Instagram un video decisamente “intimo” – non sono piaciute affatto a moltissimi followers e utenti del web.
Uomini e Donne news, l’ex tronista Luigi Mastroianni è diventato papà: è nato Alessio
“4.230 Kg di amore puro… Benvenuto Alessio” ha scritto Luigi Mastroianni, raggiante, sul suo profilo Instagram. La frase era a corredo di un video alquanto personale, che mostrava il piccolo appena venuto al mondo, ovvero insanguinato, con il cordone ombelicale ancora attaccato e con i genitali in bella vista. Queste immagini hanno indignato tantissimi utenti del popolare social che hanno commentato il post mostrando tutto il loro sdegno e la loro disapprovazione.
Sia perché, scrivono in tanti, certo momenti così intimi non andrebbero spiattellati sul web, sia perché mostrare in questo modo un bambino, con i genitali al vento, può esporre il piccolo agli sguardi lussuriosi di pedofili e pervertiti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…