L’accusa ancora una volta è la stessa: l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni, infatti, viene accusato di strumentalizzare la popolarità del fratellino malato, Salvo, che è affetto da sindrome di Down. Luigi, secondo i maligni, sfrutterebbe la popolarità e la simpatia suscitata da Salvo per aumentare followers, like e commenti su Instagram. All’ennesima accusa dello stesso tipo, Luigi Mastroianni non ce l’ha fatta più ed è sbottato su Instagram, dove ha pubblicato un video sfogo.
Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni riceve accuse molto pesanti
Per qualche istante Luigi Mastroianni ha abbandonato la sua proverbiale calma e la pacatezza con cui solitamente risponde alle critiche per tuonare su Instagram: “Deficienti, andate a casa”. L’ex tronista di Uomini e Donne non ci sta nel sentirsi ripetere ancora una volta quell’accusa che gli era stata fatta più volte anche ai tempi della storia con Sara Affi Fella, ovvero la strumentalizzazione del fratello affetto da Sindrome di Down, il simpatico Salvo, per aumentare popolarità e follower.
Uomini e Donne, news trono classico: Luigi non ci sta e replica assieme al fratello Salvo
Anche Salvo è stato messo al corrente di queste accuse e si è fatto una risata. Lui e Luigi Mastroianni, infatti, si sono stesi sul letto e, abbracciati come sono spesso nelle foto pubblicate dall’ex tronista di Uomini e Donne sui social, hanno preso in giro i loro haters. Luigi ha esordito così: “Salvo, noi a ‘sti quattro deficienti che dicono che ti uso per avere i followers, cosa gli diciamo?! Ve ne dovete andare… a casa”. In sovrimpressione sul video Instagram compariva appunto questa scritta eloquente: “Deficienti, andate a casa”.
News Uomini e Donne, Luigi non le manda a dire: “Andate a casa, deficienti!”
E ancora, il fidanzato di Irene Capuano ha proseguito così: “O al massimo potete smettere di seguirmi o non guardarmi le mie storie, per me non ci sta nessun tipo di problema se non vi piace il contenuto del mio profilo”. Luigi ha poi concluso con più pacatezza: “Io non lo uso, fa parte della mia quotidianità. Detto questo… peace and love!”. E infatti è impossibile non notare quanto Luigi e Salvo siano legati, e come l’ex tronista abbia sempre pubblicato foto con lui, ben prima di sbarcare in televisione.
Ma probabilmente c’è chi non lo capisce e prova gusto nell’insultare in maniera gratuita e senza rispetto non solo per Luigi, ma anche per Salvo.