Nella giornata di martedì, Luigi Mastroianni è stato avvistato nel reparto di ortopedia dell’Ospedale di Catania. Il ragazzo non era solo, bensì assieme a degli amici e a dei parenti. Il motivo è stato reso noto solo qualche ora dopo: pare infatti che il tronista si sia dovuto sottoporre a un piccolo intervento alle gambe, per cui questi giorni sta indossando le stampelle. Ma cosa è successo esattamente? E soprattutto, vedremo Luigi durante la prossima registrazione del trono classico, oppure dovrà saltarla?
Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni operato d’urgenza alla gamba
Il tam-tam mediatico riguardante il ricovero in ospedale di Luigi Mastroianni è cominciato con questa segnalazione su un noto sito di gossip e tv. “Un utente ci ha informati di aver avvistato questa mattina Luigi Mastroianni all’ospedale di Catania” si leggeva ieri sul portale. Il tronista, come vedrete anche nelle foto, era con le stampelle ed in compagnia di due sue amici. Sembrerebbe non essere nulla di grave, ma per sicurezza, attendiamo un cenno da qualcuno che si trovi vicino a lui in questo periodo”.
Uomini e Donne news, il tronista avvistato in reparto con le stampelle
E alla fine sono arrivate le tanto attese nuove informazioni. A quanto pare Luigi Mastroianni è stato avvistato mentre usciva dal reparto ortopedia visibilmente infortunato. Con ogni probabilità si è trattato di una contusione che ha costretto i medici a ricorrere a un piccolo intervento chirurgico. Il tronista indossava le stampelle, e per questo motivo ha cominciato a circolare la voce che non potrà essere presente alla prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che è prevista a breve.
News Uomini e Donne, i fan possono stare tranquilli: Luigi sarà presente alla nuova registrazione
In realtà per fortuna non sarà così. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella, infatti, nonostante l’intervento giovedì prossimo (il 17 gennaio 2019) sarà presente in puntata come sempre e camminerà sulle sue gambe. O almeno questo sostengono fonti vicinissime a lui. Insomma, anche se c’è stata un po’ di paura per le condizioni di salute del bel tronista siciliano, in realtà Luigi sta bene e nonostante le difficoltà pare sia più deciso che mai a portare avanti il suo percorso a Uomini e Donne, concludendolo con una scelta vera, di cuore.
Resta solo da capire chi tra Irene Capuano, Sonia Puglisi e Giorgia Iarrera sarà la sua preferita!