Ricoverato in ospedale per quello che sembrava un problema da niente, l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni a quanto pare sarà costretto a restarci qualche giorno per alcuni accertamenti. A comunicarlo è stato lui stesso tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, dove ha pubblicato una sua foto sul letto d’ospedale spiegando cos’è successo e tranquillizzando i fan.
Luigi Mastroianni finisce in ospedale a Catania
Tutto è cominciato con uno strappo del muscolo lombare che avrebbe riportato in palestra, dove Luigi Mastroianni si allena con costanza, come dimostra il suo fisico scultoreo. La situazione tuttavia si è complicata ed è stata necessaria la visita al pronto soccorso con successivo ricovero. Nel post di Instagram dove ne parla coi suoi followers, l’ex tronista di Uomini e Donne non è entrato nei dettagli sulla diagnosi.
Su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne spiega quello che è successo
Quello che appare certo è he la situazione si è evidentemente rivelata più grave del previsto e la terapia standard a base di iniezioni di antinfiammatori non è stata sufficiente. Luigi Mastroianni però ha deciso di guardare il lato positivo della cosa, spiegando ai fan che le cose sarebbero potute andare molto peggio. “Meglio di quello che poteva essere…” ha dichiarato sui social, “peggio di quello che pensavo”.
“Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto” ha concluso, grato delle dimostrazioni d’affetto ricevute.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni si è fidanzato: la reazione di Irene Capuano
Dopo che l’ex tronista è venuto allo scoperto con la sua nuova fidanzata, qualcuno ha chiesto alla ex Irene cosa ne pensasse
Luigi Mastroianni si è fidanzato. O meglio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente…