Le vittime del Coronavirus in Italia ormai sono talmente tante che quasi non le si conta più, eppure ognuna di loro si lascia dietro un vuoto incolmabile. Ed è questo il caso della signora Silla, mamma dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Silvio Calabretta e nuova dell’ex dama Luisa Monti, uscita dalla trasmissione proprio con l’uomo. I due hanno iniziato una relazione seria e ufficiale, e Silvia aveva presentato l’anziana madra a Luisa, che oggi ne commenta tristemente la scomparsa.

Uomini e Donne news, muore di Covid-19 la madre di un cavaliere del trono over

Mentre ci si prepara a un graduale rientro alla normalità, l’Italia conta i suoi morti che purtroppo sono tantissimi, soprattutto tra i più anziani. Ed è questo il caso delle mamma del milanese Silvio Calabretta, un cavaliere molto conosciuto della scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne poiché ha conquistato il cuore di una delle dame più tenaci e fiera, la rossa Luisa Monti.

Coronavirus, l’ex gieffino Filippo Nardi confessa: “Giorni d’inferno” Filippo Nardi ha spiegato cosa gli è successo in questo periodo in cui è stato assente dai social a causa della malattia che l'ha colpito

News Uomini e Donne, il dolore di Luisa Monti

La suocera di Luisa era già ricoverata da tempo con una brutta polmonite causata proprio dal virus, ed è di qualche ora fa la notizia che non ce l’ha fatta. A dare l’annuncio sui social sono stati proprio il figlio e la nuora. “Il maledetto mostro ha portato via anche te in una di quelle maledette RSA dove avrebbero dovuto preservarvi e tenervi in un’ampolla” ha scritto Luisa su Instagram. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha proseguito affermando che si è trattato di una duplice sofferenza.

Uomini e Donne, Leonardo Greco aggiorna i fan sul decorso del Coronavirus L'ex tronista di Uomini e Donne è stato contagiato dal virus che sta affliggendo l'Italia e il mondo e sta ancora combattendo in ospedale

Uomini e Donne trono over, la dama emozionata: “Non si poteva non amarti”

“Rabbia tanta rabbia, quella di non poterti stare accanto” ha tuonato. E Luisa ha ricordato così la suocera: “Una donna meravigliosa, non si poteva non amarti”. “Se ne vanno senza una carezza, senza che nessuno gli stringesse la mano, senza neanche un ultimo bacio. Ci piace pensare che ancora ci ascolti e ci sorridi” ha spiegato ancora, commossa.

Le Iene, scoperta shock sul Coronavirus: “14 giorni non bastano per evitare il contagio” Il programma d'inchiesta di Italia 1 ha mostrato come la Iena Alessandro Politi sia ancora positivo dopo un mese

“Ora sei un angelo tra gli angeli.. Le mamme sono eterne… Abbraccia la mia. Ciao Silla. Resterai sempre nei nostri cuori” ha concluso la dama del trono over di Uomini e Donne parlando anche a nome del compagno, distrutto dal dolore.