Poche ore fa, su Instagram, la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta ha dato una notizia che nessuno vorrebbe dare: Alessia Zelletta, infatti, ha rivelato di aver perso la bambina che aspettava dal compagno. Ammalatasi di toxoplasmosi, la ragazza ha partorito prematuramente un feto morto, che per lei però era già una persona. A indignare il pubblico è stata la reazione di Natalia Paragoni.
Uomini e Donne, Andrea Zelletta: la nipotina non ce l’ha fatta, la reazione di Natalia
Nessuno si aspettava che la cognata di Alessia Zelletta, ovvero la fidanzata di suo fratello Andrea, Natalia Paragoni, condividesse il dolore della ragazza. Ma nessuno si aspettava neanche che sui social facesse come se nulla fosse e anzi si mettesse a parlare di argomenti frivoli come l’organizzazione di una cena. Insomma, Natalia se ne è letteralmente infischiata del lutto che ha colpito la sua famiglia acquisita, e per questo è stata criticata un po’ da tutti.
Persino alcuni followers hanno avuto da ridire sul comportamento dell’influencer, al punto che la Paragoni è stata costretta a chiudere i commenti sul suo profilo Instagram.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…