Proprio in concomitanza con la rottura pubblica e le parole terribili di lui contro di lei, i volti noti del trono classico di Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono ritrovati uniti nel dolore: hanno infatti subito un lutto, quello della loro cagnolina Mia, ma l’hanno vissuto separatamente. Entrambi, tuttavia, hanno pubblicato su Instagram un messaggio per quella che definiscono “la loro bimba”.
Uomini e Donne news: è morta Mia, la cagnolina di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Stando a quanto si apprende dai post di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la loro cagnolina Mia si è ammalata ed è morta. Non naturalmente, visto che l’ormai ex coppia ha dovuto prendere la decisione più terribile: quella di sopprimerla per non farla soffrire. L’ex corteggiatrice ha dato la notizia su Instagram scrivendo sul suo profilo: “Te ne sei andata fra le mie braccia spero solo tu possa aver sentito tutto il mio amore… buon viaggio polpetta”.
Uomini e Donne, l’annuncio di Francesca su Instagram
Ad accompagnare le sue parole, una tenera foto di mia, un bulldog francese di piccole dimensioni. Se Francesca Del Taglia è stata vicina fisicamente a Mia nel momento della morte, Eugenio Colombo le è stato vicino col cuore e col pensiero. Dopo la separazione dalla madre dei suoi figli Brando e Zeno, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne e deejay di successo è andato a Cremona dalla sua famiglia.
Eugenio Colombo esprime il suo dolore su Instagram: l’ex tronista di Uomini e Donne provato e infelice
“Ho bisogno di stare in famiglia, tra persone che mi vogliono davvero bene” ha dichiarato Eugenio Colombo domenica scorsa, sempre sui social. Ha dunque appreso da lontano che Mia non c’era più, e ha commentato la notizia così: “Dopo tutto questo… è venuta a mancare la nostra piccola Mia”. Insomma, a dolore si è aggiunto altro dolore che rende questo momento uno dei più difficili della vita del trentenne cremonese.
Un dolore, quello del lutto per la morte della piccola Mia, che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno vivendo separatamente, così come sarà la loro vita da oggi in poi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…