E’ terminata la registrazione di Uomini e Donne di giovedì 12 Settembre 2024 e Francesca Sorrentino ha vissuto un momento di grande tensione. La ragazza in studio ha confermato a Maria De Filippi il suo disagio e non è riuscita a trattenere le lacrime. Inoltre Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha commentato le anticipazioni aggiungendo una grave accusa (se confermata) su Francesca: “Come vi avevo detto. Francesca è innamorata e si sente ancor con Manuel l’ex. Vedrete che torneranno insieme e Francesca abbandonerà il trono.” Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo in studio.
Uomini e Donne registrazione 12 Settembre 2024: le lacrime di Francesca Sorrentino
Le anticipazioni fornite da IsaeChia raccontano che: “Francesca in crisi, non si sono viste le esterne con i due ragazzi perché in ansia. Piange in studio dicendo che non si sente a suo agio, Maria la tranquillizza dicendole che è solo l’inizio, deve darsi tempo.” Anche Lorenzo Pugnaloni ha fornito diverse notizie sulla registrazione di Uomini e Donne del 12 Settembre 2024: “Non si sono viste le esterne di Francesca perché lei era in panico e molto in ansia, è scoppiata anche a piangere (forse un’esterna è stata anche interrotta per un piccolo malessere di lei, questa però prendetela con le pinse).”
Una puntata davvero forte per Francesca Sorrentino, che in passato era stata a Uomini e Donne per il confronto dopo Temptation Island con il suo ex fidanzato Manuel Maura. Lascerà il trono per lui?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…